Lettori fissi

giovedì 18 settembre 2014

World of Beauty





Ciao a tutti! Oggi vi ritorno a parlare di World of Beauty, l’azienda cosmeceutica fondata nel 1969, azienda ad alta concentrazione di principi attivi naturali, con risultato e soluzione di bellezza per la pelle. Questo marchio è stato fondato da Mme Fiorenza che ha dedicato la sua vita e le sue energie a cercare di produrre dei cosmetici che rendessero la pelle sana, ha studiato e ricercato le proprietà curative delle piante, dei minerali, dei fiori e degli olii essenziali, così ha creato una delle prime linee cosmetiche para medicali al mondo oggi noti come cosmeceutici. Nel sito World of Beauty troviamo Cosmeceutica Assoluta per Istituti di Bellezza e Spa.
Spa Rituals, autentici rituali spa: Jamuthai, Jamululur, Javaboreh, Polynesian Vanilla.


Io oggi voglio parlarvi di due fantastici prodotti World of Beauty che ho avuto il piacere di testare:
  





Nutrient Bath Gel:

All'insegna della praticità beauty per passare al top le piacevoli giornate fuori casa! Questo meraviglioso bagno gel, utilizzabile per corpo e capelli è adatto a tutti i tipi di pelle. Dolcemente profumato, grazie alla Vanilla Planifolia Tropicale pura avvolge il corpo di un inteso aroma di piacevole benessere e grazie al Miele D'acacia e all'Ulva Lactuca (alga benefica ricca di principi attivi) deterge e nutre i capelli e il corpo con estrema delicatezza, lasciando una pelle vellutata. Adatto anche a ridurre i danni di acqua dura o calcarosa .Ideale da utilizzare anche ogni giorno,per assicurare al tuo momento di relax un benessere invidiabile. Io adoro il profumo dolcissimo di questo prodotto, lascia la pelle profumata e morbida, io lo uso anche come shampoo e i capelli dopo il lavaggio sono avvolti da quel piacevole profumo e sembrano più nutriti e meno sfibrati.

Deo Cream:

Deodorante adatto a tutti i tipi di pelle, anche sensibili e iper-reattive. Elimina immediatamente i cattivi odori dovuti ad una sudorazione acida o nervosa di ascelle,mani,piedi o inguine. Vista la sua estrema delicatezza ed efficacia, Deo Cream è consigliato dopo l’epilazione delle zone sensibili del corpo, con azione decongestionante. I principi attivi chiavi della Lavanda e dell’olio di Mandorle conferiscono al prodotto eccellenti qualità antisettiche lasciando la pelle morbida e con una confortevole sensazione per tutta la giornata. Adoro questo deodorante perché non è soltanto per le ascelle, io lo uso dopo la depilazione proprio perché decongestiona le zone arrossate, dà una sensazione di freschezza e poi ha un buon profumo, è davvero ottimo perché elimina i cattivi odori, non tutti i deodoranti funzionano ma con questo mi sono trovata davvero bene, e poi non occorre metterlo più volte al giorno perché lascia la pelle fresca per tutto il giorno.

Che dire due prodotti che mi sono veramente piaciuti e che sicuramente continuerò ad usare.

Se anche voi volete provare questi due fantastici prodotti o se volete conoscere tutta la loro vasta gamma di prodotti andate su:
http://www.worldofbeauty.com/index.php/it/
https://www.facebook.com/#!/JAMULULUR

3 commenti:

Vanessa ha detto...

Adoro il Deo Cream, è davvero favoloso!

Miriam ha detto...

Wow che fantastici prodotti, proverò sicuramente il bagnoschiuma, adoro la vaniglia!

Pink Fard ha detto...

Adoro i prodotti World of Beauty.