Lettori fissi

giovedì 11 settembre 2014

Edicart: un bambino che legge è un bambino felice.

 
http://shop.edicart.it/italiano/
 
 
 
Ciao a tutti miei cari follower! Oggi il mio post inizia con questa bella frase scritta sull'Agenda Io e mio figlio, Un'agenda perpetua, pensata per tutte le mamme, utile, pratica e di facile consultazione. Tratta dalla pagina facebook "Io e mio figlio", seguita da oltre 500.000 contatti! Questa fantastica agenda la trovate su Edicart, ed è proprio di questa ottima azienda che voglio parlarvi oggi!
EdiCart è un e-shop di libri e tante idee per diventare grandi, nasce nel 1986 per volontà di Ezio Cagnola, fondatore e attuale Presidente, ormai da anni affiancato nella guida della società dai figli Luigi e Annamaria.
La vocazione ai libri per bambini è l’impronta distintiva che fin da subito caratterizza il gruppo e ne guida lo sviluppo fino ad affermarsi come uno dei primi editori di riferimento nei libri per i piccoli.
Volumetti pensati per i piccoli lettori che di speciale hanno l’abbinamento tra la filosofia del libro, come strumento didattico e quello del gioco.
Il Gruppo EdiCart è considerato oggi uno tra i principali editori di libri per bambini e ragazzi e di varia sofisticata per adulti presenti sul panorama italiano.
La sua ricchissima antologia è suddivisa nei cataloghi: EDIBIMBI - EDICART – CREALIBRI - DOREMI’ JUNIOR - NON SOLO LIBRI.
Presente in circa 5.000 punti vendita in tutta Italia: librerie, cartolerie e cartolibrerie, negozi di giocattoli, pdv Mediaworld, GDO.
 
Torno a parlarvi di quella eccezionale agenda, io sono una neomamma, ho una splendida figlia di un mese e mezzo e allora inizio a collezionargli le fiabe e dei libri educativi per quando inizierà a crescere, innanzitutto ho scelto da questo sito questa agenda, Io e mio figlio, sfogliandola ho trovato delle frasi davvero stupende che una mamma dedica al figlio.
 

 
Come vedete è una agenda dove potete annotare tutti i vostri pensieri.
Ora vi presento altri splendidi libri di questo e-shop.
 
 

 
 
Questo è un bellissimo libro bagno per giocare nell'acqua con Heidi, Peter e tanti amici! E' adatto per i nostri bimbi quando iniziano a imparare i colori.
 


 
Questo è un fantastico libro vocale, così i nostri bimbi oltre a leggere la fiaba la potranno pure ascoltare vocalmente.
 



 
E questo è un libro che adoro perchè con questo libro i nostri bambini potranno imparare colori, stagioni, numeri, ecc. è davvero utile per l'istruzione dei nostri figli.
 
Che dire son tutti dei libri fantastici! Vi invito ad andare sull'e-shop http://shop.edicart.it/italiano/ troverete davvero un vasto assortimento!

9 commenti:

Francy P. ha detto...

Ma che libri fantastici! Corro a vedere, vorrei regalare qualche libro ai miei nipotini.

Vanessa ha detto...

Wow che bel post, visto che sono in dolce attesa corro a vedere se è disponibile l'Agenda Io e mio figlio.

Lisa make up ha detto...

Ma che meraviglia! Corro subito a vedere il sito!

mondo al femminile ha detto...

dei libi bellissimi soprattutto quello impermeabile per il bagnetto è una novità assoluta

Giulia ha detto...

Adoro questo sito! Quanti libri preziosi!

concetta vitulano ha detto...

wuao non avevo mai visto un libro da bagno! ottima idea per tenere impegnati i bimbi al momento del bagnetto :) ti aspetto nel mio blog, sei sempre la benvenuta :)

patrizia notori ha detto...

molto particolare il libro da bagno, per me è una novità assoluta!

Rosy ha detto...

mi piace molto l'agenda io e mio figlio, vado a vistare subito questo sito che mi ha colpito molto

Sara ha detto...

ma che bei libri hai presentato, il mio nipotino adora le fiabe, gradirebbe molto questo regalo!