Lettori fissi

lunedì 2 giugno 2014




Buongiorno a tutti i miei follower! In questo periodo essendo in dolce attesa mi piace cercare dei prodotti validi per la crescita della mia bimba e oggi infatti vi voglio parlare di una azienda, la Nuby, che si occupa proprio di questo, si sforza a rendere la vita dei genitori e dei bambini il piu' semplice e divertente possibile. I più alti standard qualitativi, le tendenze globali e il continuo sviluppo del prodotto li aiutano a garantirci tutto ciò di cui abbiamo bisogno per vedere crescere il nostro bambino in maniera sicura e serena.
I loro prodotti sono ispirati dalla natura e ci garantiscono la scelta migliore, più sicura e semplice per noi e il nostro bambino.
La loro esperienza più che decennale è garanzia di qualità e affidabilità.
Dal 1970 hanno sempre creato, con i massimi standard qualitativi, prodotti innovativi ispirati dalla natura per rendere l'allattamento e lo svezzamento del bambino i piu' semplici e sicuri possibile. La loro esperienza copre tutte le fasi piu' importanti ed emozionanti che noi genitori incontriamo durante la crescita del nostro bambino.
Il marchio Nûby ™ copre i periodi dell'allattamento, dello svezzamento, della dentizione, della suzione, della cura e l'igiene del bambino, e in ogni categoria vanta brevetti ed innovazioni.
Il loro continuo investimento in ricerca, design, innovazione mantengono il marchio all'avanguardia della tecnologia, garantendogli la posizione di leader mondiale nel settore della puericultura leggera.
Nûby ™ è distribuito in oltre 155 paesi del mondo e da oltre 35 anni e' utilizzata ed apprezzata da milioni di famiglie.

Ora voglio mostrarvi un ottimo prodotto che mi ha gentilmente inviato l'azienda:




E’ un biberon con sistema di alimentazione Softflex,
Se hai provato ad allattare il tuo bambino in maniera naturale, ma per diversi motivi non riesci a continuare, o se sei costretta a toglierti il latte ed allattare il tuo bambino con il biberon, NON DEVI PREOCCUPARTI o sentirti in colpa: una grossa percentuale di mamme utilizza il biberon! Nuby Natural Touch offre delle soluzioni totalmente prive di bisfenolo A , e quindi totalmente sicure, che ti permettono di poter allattare il tuo bambino nella maniera piu' naturale possibile, rendendo piu' facile il passaggio dal seno al biberon.

Ora vi parlo di questo biberon, Softflex Nurser Natural mesi 3+

Niente è meglio per il tuo bambino di una sensazione naturale. Il biberon Softflex ™ Natural Nurser è stato ideato per rendere piu' semplice il passaggio dal seno al biberon o in caso di allattamento misto. Dotato della tettarella Softflex che grazie alle sue dimensioni imita la forma naturale del seno materno, facilita il periodo di transizione dal seno al biberon. Le tre valvole anticolica poste sulla sua base aiutano a prevenire coliche e dolori addominali. Le sferette poste sulla superficie della tettarella imitano l'areola mammaria in fase di allattamento e procurano un delicato massaggio alle gengive del bambino. Inoltre, questo biberon e' realizzato in polipropilene di altissima qualita', privo al 100% di Bisfenolo A e completamente intercambiabile all'interno del sistema di allattamento Softflex Natural Touch. Disponibile in diversi colori e fantasie, azzurro, rosa e verde.

Nuby come sempre ha dei prodotti di ottima qualità per la crescita dei nostri bimbi, infatti se andate a visitare il loro sito troverete tutto quello di cui avranno bisogno i nostri bimbi per la crescita, ecco il loro sito: http://nuby.com/it-it/products/  
 

15 commenti:

Mamma blogger ha detto...

Wow deve essere davvero ottimo questo biberon dalla tua descrizione, visto che il mio bimbo è piccolissimo e non riesce a prendere nessun biberon provo con questo visto che è simile al seno materno.

Fantastica Realtà ha detto...

Nuby è un ottimo brand che ho scoperto da poco. Bello questo biberon!

Palmy ha detto...

Quante belle cose che ci sono ora per le neo mamme, bellissimo e utilissimo per noi mamme

Francesca Materia ha detto...

è una bellissima idea regalo per le neo mamme

maria ha detto...

Questo prodotto è un 'ottima novità per le neomamme ed una bellissima idea regalo!Grazie dell'info!

marcelayz ha detto...

I prodotti che propone Nuby sono ottimi mi piacciono molto e mi trovo molto bene

ossimoro ha detto...

questo post è utilissimo per me, che fra pochi mesi devo incominciare da capo a comprare questo genere di articoli, grazie dei consigli

Unknown ha detto...

i prodotti nuby sono i migliori! ottimo rapporto qualità prezzo!

Mary ha detto...

Che bello questo biberon, lo regalerò ad una mia amica con un bimbo...

Alice B. ha detto...

Wow che carino, ne prenderò uno per il mio bimbo.

Vanessa ha detto...

Io li uso per i miei bimbi e sono davvero ottimi! Li straconsiglio.

Giada ha detto...

Mi hai dato un grosso aiuto, non sapevo che biberon prendere alla mia piccola, vado subito a vedere sul sito se trovo quello per i primi mesi.

Rosetta Piro ha detto...

la mia migliore amica usa solo i prodotti Nuby e si trova benissimo!

Sara ha detto...

i prodotti Nuby sono di ottima qualità ma soprattutto affidabili

Noemi ha detto...

ho regalato un biberon a mia cugina per la sua bimba ed ha apprezzato moltissimo