Lettori fissi

mercoledì 25 giugno 2014

Arrivano sul mio blog i fantastici Piumini Danesi.



Buongiorno! Oggi voglio presentarvi una azienda molto famosa che è entrata nelle case di molti italiani: Piumini Danesi.



Erano anni in cui in Italia si dormiva ancora sotto montagne di pesanti coperte di lana, mentre i ragazzi Danesi accompagnavano il loro sonno con due semplici sacchi di piume d'oca su di un letto matrimoniale. Proprio in quegli anni molti Italiani cominciarono a viaggiare per l'Europa e provare così la leggerezza dei soffici piumini nelle loro stanze d'albergo; considerando il mite clima italiano, Danimarca s.n.c. scelse di realizzare il suo piumino solo con un leggerissimo ed impalpabile piumino d'oca.
Ció permise alla loro società di dare vita ad una nuova cultura dei prodotti da letto nel mercato italiano.
All'inizio avevano solo due tipi di piumini: il Classico e il Nordico. Il loro peso era studiato per il clima e l'ambiente degli anni Settanta. Come il clima del pianeta è cambiato ed è mutato in questi anni, così anche la loro varietà di piumini è cresciuta per adeguarsi alle nuove esigenze. Dagli originali capostipiti di piumini, hanno sviluppato gradualmente 9 diferenti versioni, sempre creati con la migliore selezione di fiocchi di piumino d'oca.


L’azienda è molto attenta anche all'impatto ambientale: infatti, non c'è niente di più eco-friendly di un Piumino Danese pooq dene®, perché realizzato con fiocchi di piumino d'oca e rivestito di purissimo cotone! Il piumino è così naturale al 100% che, quando finalmente si deteriorerà, potrà dissolversi in natura senza danneggiare l’ambiente.



Inoltre l’azienda ha allestito ogni suo negozio in modo da ricreare l'ambiente di una piccola fattoria danese, con il tradizionale tetto di paglia, tutto ciò combinando lo stile delle vecchie case con il più recente design Scandinavo.
Ecco uno dei loro tanti negozi:


Il loro e' un mondo fatto di Persone, in cui tutti si sentono a casa, quando entrano in un negozio Piumini Danesi® pooq dene®!
I loro prodotti vengono, da sempre, realizzati nella stessa fabbrica di Lunderskov in Danimarca su brevetto Piumini Danesi® pooq dene®.
La qualità dei loro piumini è ineguagliabile e non si trovano in vendita in nessun negozio in Danimarca, neppure il più lussuoso.

Se visionate il loro sito potrete vedere tutta la vasta gamma dei loro prodotti:
Piumini, Cuscini, Copripiumini, Coprimaterassi, Baby Line, Federe e Lenzuola, c'è davvero una vasta scelta ma io voglio parlarvi in particolare dei cuscini visto che ho avuto modo di testare un fantastico Cuscino di Piumini Danesi, il cosiddetto "Cuscino Boomerang".

Per ottenere un riposo di qualità, devi dare la giusta importanza alla scelta di un cuscino adatto alle tue esigenze. Un corretto modo di dormire, ci aiuta ad ottenere un sonno distensivo ed a farci svegliare riposati. Una scorretta postura può causare problemi alla schiena, dolori al collo, danneggiare le articolazioni ed i muscoli. Una posizione errata della testa può rendere difficoltosa la respirazione e causare il russare. Per avere una corretta postura ci pensa Piumini Danesi con i suoi fantastici cuscini. Ora vi parlo del Cuscino Boomerang.


Pensato per chi dorme sul fianco, di valido aiuto per le gestanti in quanto, posizionandolo tra le ginocchia, permette di alleggerire il peso del pancione sulla schiena. Viene anche utilizzato dopo il parto come cuscino per l'allattamento.
La curvatura del cuscino Boomerang fornisce un valido sostegno alla schiena, con un lato, ed offre sostegno al braccio, con l'altro lato, riducendo così la pressione sulla spalla. È particolarmente indicato per chi ama dormire abbracciando il cuscino.
La sua originale forma ad U è pensata per chi dorme sul fianco.
Io non ho resistito ed appena è arrivato l'ho subito testato, anche perchè sono in dolce attesa all'ultimo mese, ed era diventato davvero faticoso per me riuscire a dormire tranquillamente, stavo veramente scomoda e non trovavo mai la posizione per poter dormire comodamente, ma da quando ho questo cuscino finalmente ho trovato la posizione più corretta per poter dormire in serenità e godermi la mia gravidanza.
Ecco qualche foto col mio fantastico Cuscino Boomerang:




Questo cuscino ha un rivestimento di 100%Cotone Twill, il mio cuscino è ricoperto da una stupenda federa rosa davvero ottima. Questo cuscino mi accompagnerà anche dopo la gravidanza visto che lo userò per allattare la mia piccola. Che dire, è un marchio di ottima qualità, consiglio a tutti di visitare il loro sito, ne vale veramente la pena.
Ecco i loro link:
Sito web: http://piuminidanesi.com/it/home
Pagina Fb: https://www.facebook.com/danimarca.piumini.danesi
E-mailinfo@piuminidanesi.com 

24 commenti:

Lisa ha detto...

E chi non conosce questa azienda, è davvero unica! Io ho visitato un negozio a Verona, quante meraviglie, poi questo cuscino è fantastico! Auguri per la tua gravidanza cara!

Stefy Ste ha detto...

Che bell'azienda ho visto il sito , mi piacciono tante cose, di sicuro troverò qualcosa che comprerò.

rosetta piro ha detto...

quest'azienda propone degli articoli molto interessanti, visiterò il sito con maggiore attenzione

Sara ha detto...

consiglierò questo sito a mia cognata che è in dolce attesa e questo cuscino le sarà molto comodo

Noemi ha detto...

pratico e comodo questo cuscino, non conosco quest'azienda ma mi incuriosiscono i prodotti che propone

Palmy ha detto...

Che bello questo cuscino ed immagino sia comodo e confortevole :)

francesca materia ha detto...

a tante belle cose quest'azienda tutto comodo e confortevole

maria ha detto...

...che bell'idea che mi hai dato per mia cugina che è in dolce attesa

Mary ha detto...

Davvero comodo ed utile, io dormo di fianco.

Unknown ha detto...

sembra comodissimo! cerco il punto vendita piu vicino casa mia!

marcelayz ha detto...

quanto sei bella con questo pancione immagino che questo cuscino deve essere molto comodo

alison ha detto...

Bellissimo questo cucino fa proprio al caso mio corro a dare uno sguardo nel sito

Unknown ha detto...

una vera innovazione immagino la comodità oltre l'eleganza complimenti

Fantastica Realtà ha detto...

Questo cuscino altre ad essere di qualità sembra davvero molto comodo!! Che bel pancione :) Lo consiglierò a mia cugina

Le Passioni di Concy ha detto...

una bella scoperta, sembra comodissimo! se ti va passa da me :)

Barbara ha detto...

Ma è davvero fantastico questo cuscino! Vado subito a vedere il sito.

Giada P. ha detto...

Ma che meraviglia! Sarebbe davvero utile per me che sto allattando il mio piccolo.

Unknown ha detto...

Dolcissima con questo cuscino dev'essere proprio comodo!

Alessia ha detto...

Sembra così confortevole! Mi hai davvero incuriosito, questo post è proprio interessante!
Un caro augurio a te :)

ossimoro ha detto...

sembra fantastico questo cuscino, bello e comodo....

Valeria S. ha detto...

Wowwww ma questo cuscino è davvero fantastico, e poi questo marchio è molto noto per la sua ottima qualità.

Unknown ha detto...

ecco un prodotto davvero interessante.tra l'altro mia figlia e' ormai alla fine della sua gravidanza e come ben saprai dormire e trovare posizione e' davvero un lusso

yen ha detto...

I copripiumini e le trapunte sono una tendenza, approfittate del fatto che in inverno possono essere più economici questo tipo di cose mi piacciono molto quelli con colori vivaci per dare vita alla stanza, sa molto bene di cosa si tratta Piumino

suare ha detto...

I copripiumini e le trapunte sono una tendenza, approfittate del fatto che in inverno possono essere più economici questo tipo di cose mi piacciono molto quelli con colori vivaci per dare vita alla stanza, sa molto bene di cosa si tratta Piumino