Lettori fissi

martedì 8 ottobre 2013

Yves Rocher: la Cosmetica Vegetale.

Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi di due prodottini ricevuti dalla gentilissima Patrizia Capeccia Consigliera di Bellezza della Yves Rocher, la Yves Rocher ormai è abbastanza conosciuta per i suoi prodotti 100% di origine vegetale. Prima voglio farvi una introduzione per chi non conoscesse ancora questa azienda, Yves Rocher è il Fondatore della Cosmétique Végétale®, già da bambino, nel suo villaggio natale nel cuore della Bretagna, Yves Rocher rivolge uno sguardo unico alla natura. Affascinato da un erbario pazientemente realizzato da uno dei suoi nonni, osserva, migliora le sue conoscenze, penetra i segreti di centinaia di piante. Ed è qui che ha la sua intuizione: il potenziale infinito della natura può essere una vera fonte di bellezza per le donne. Così, nella soffitta di casa, crea una semplice pomata a base di una pianta... questa è la fondazione di un nuovo concetto sul mercato della cosmesi, il cui successo sarà senza precedenti, che Yves Rocher battezzerà la Cosmétique Végétale®. Nel 1959, Yves Rocher ha una nuova idea rivoluzionaria: offrire a tutte le donne, indipendentemente dall’età, dal luogo in cui vivono o dalla loro origine sociale, l’accesso diretto ai suoi prodotti. Un’idea semplice, ma inedita, infatti: in questo periodo, il mercato francese è molto isolato e i prodotti di bellezza sono riservati solamente ad una certa élite. Yves Rocher inventa quindi un circuito nuovo che democratizza in maniera assoluta la cosmetica: la vendita per corrispondenza. Nel 1969, per continuare a garantire la sua distribuzione, Yves Rocher inaugura il suo primo negozio. Dopo circa 50 anni, la sua intuizione e le sue idee militanti si sono rivelate giuste:
1 francese su 3* utilizza attualmente la Marca Yves Rocher!

 

Ora vi torno a parlare dei due ottimi prodotti che ho ricevuto, eccoli:

 1 Balsamo Riparatore punte secche della linea Trattamenti vegetali Capelli Nutrition.
 1 Gloss della linea Luminelle Rose Lègere.

Il Balsamo riparatore punte secche della linea Trattamenti vegetali Capelli Nutrition ripara e nutre le punte, senza appesantirle. Le punte dei capelli ritrovano morbidezza e lucentezza, risplendendo di bellezza. Usare da 2 a 3 volte la settimana sulle punte pulite, umide o asciutte. Non risciacquare.

Il Gloss della linea Luminelle Rose Lègere ha una texture sensoriale, leggera come l'acqua dalla forma modulabile e che non incolla. Tonalità effetto "gelée" per labbra golose e tinte effetto laccato per labbra glamour. L’applicatore segue naturalmente la forma delle labbra. Senza parabeni.


Io ho subito voluto provarli, il balsamo riparatore punte secche ha aiutato molto le punte dei miei capelli prima di usare questo prodotto erano molto sfibrati, ora dopo un bel po’ di volte che l’ho usato, le punte sono davvero nutrite morbide e luminose, e non vi dico il profumo dolcissimo di avena mandorla e miele. Le punte dei miei capelli sono davvero rinate.Il gloss è azzeccatissimo per me che uso dei gloss molto chiari, infatti la gentilissima consigliera in base alle informazioni della mia pelle e dei colori che uso ha pensato di inviarmi il Gloss della Linea Luminelle Rose Lègere, vedrete nella foto l’effetto niente male, io diciamo che i gloss mi durano poco però mi piace molto l’effetto che dà, dà luminosità alle labbra e le idrata, poi mi piace molto l’applicatore di questo gloss perché come ho detto su segue la forma delle labbra. Sono rimasta contentissima di questi due prodotti. Ecco il risultato dei miei capelli:



Se anche voi volete conoscere questo fantastico mondo della Yves Rocher rivolgetevi a Patrizia Capecccia:) https://www.facebook.com/patrizia.capeccia nel suo profilo o nella sua pagina https://www.facebook.com/pages/Patrizia-Consigliera-YR/448916628515690?ref=hl lei vi saprà consigliare i prodotti che fanno per voi, poi voglio anche consigliarvi il suo blog http://labellezzadallanatura.myblog.it/ dove lei raccoglie gli inci dei prodotti, vi sarà molto utile.

29 commenti:

Fantastica Realtà ha detto...

Ma che bello questo prodotto per punte secche! Davvero utili per chi passa la piastra spesso :)

Review di Rosy ha detto...

Conosco il Brand Yves Rocher ma non ho mai provato questi prodotti, sembrano ottimi, grazie delle info li proverò!

Unknown ha detto...

Rocher è un'Azienda conosciutissima e non credo abbia bisogno di molte presentazioni, nonostante ciò è importante conoscerne gli ultimi prodotti come quelli che recensisci. Grazie

Unknown ha detto...

ho provato anche io in passato qualche prodotto e mi sono trovata bene, questi non li conoscevo però! li proverò

rosetta piro ha detto...

adoro i prodotti di questo marchio, sono davvero di qualità!

Luna* ha detto...

mi servirebbe proprio questo prodotto per i miei capelli secchi!

Sonia ha detto...

i prodotti di questo marchio li adoro perchè naturali!

Francesca ha detto...

Ottimi prodotti li adoro li utilizzo spesso

Palmy ha detto...

Non conosco questi prodotti devo provarli

marta ha detto...

Ottimo risultato devo informarmi sul sito grazie

i consigli di peppinella ha detto...

conosco questa azienda, ma nn il prodotto,andrebbe bene x me,avendo i capelli secchi...

Unknown ha detto...

Io del balsamo non posso farne a meno perchè ho sempre i capelli secchi,conosco anche questo marchio ,anche se non ho mai provato questo prodotto nello specifico ,proverò.

scopriepassaparola.blogspot.it ha detto...

Sono sempre alla ricerca di prodotti,che dia un buon risultato sui i miei capelli,mi informerò su questo prodotto da te proposto.

Unknown ha detto...

prodotti di qualità ,mi piacciono

Unknown ha detto...

il prodotto x i capelli sembra ottimo visto i tuoi risultati,lo proverò!

Anna Cascino ha detto...

conosco bene questo marchio spesso compro il balsamo per capelli

Michela Vannucci ha detto...

Ho i capelli lunghi e mi servono buoni prodotti per curarli ...questi mi sembrano ottimi

Unknown ha detto...

Anch'io come te ho i capelli lunghi e purtroppo secchi ti ringrazio per l'utile consiglio!

allaricercadicosenuove ha detto...

Conosco questo marchio, spesso compro i loro prodotti. Mi trovo bene nell'utilizzo ed i prezzi li trovo ottimi!!!

Marialuisa ha detto...

conosco molto bene i prodotti Yves rocher sono semplicemente fantastici.

Unknown ha detto...

io amo questo marchio! proverò questi prodotti al prossimo ordine

Unknown ha detto...

Conosco quest'azienda e compro spesso i loro prodotti. Di solito acquisto i prodotti per il viso, come il gel per il peeling, tonico e detergente, davvero ottimi e delicati!

Giovanna LB ha detto...

Anni fa ho acquistato qualcosa di questa azienda e li trovo validi prodotti! Mi pare che il tuo risultato sui capelli sia eccellente!

Alessia ha detto...

questo prodotto è proprio quello che mi serve!grazie delle info!

Stefy Ste ha detto...

un bellissimo prodotto, mi piace davvero tanto.

Unknown ha detto...

le punte secche sono un mio punto debole, devo provare questi prodotti!
Fantasy Jewellery

Anonimo ha detto...

Adoro quel lucidalabbra!! Lo uso anche io anche perché uso solo colori chiari ed è davvero ottimo.

Unknown ha detto...

I prodotti di questo brand sono fantastici le uso anche io

lavitadiunasupermamma ha detto...

Anch'io sto provando un prodotto della Yves Rocher, è uno shampoo.
Passa da me se ti va! ;)
http://forevermakeupaddiction.blogspot.it/