Lettori fissi

mercoledì 30 ottobre 2013

Contest Swees Cheese Parade

Buongiorno a tutti! Oggi vi parlo di una iniziativa davvero carina! Il Contest Swees Cheese Parade in collaborazione con http://www.peperoniepatate.com/ e http://www.switzerland-cheese.it/ a cui sono davvero felice di partecipare dove tante blogger prepariamo delle ricettine originali ma soprattutto degli Street Food cioè cibo da poter mangiare pure mentre si è in strada.

http://www.peperoniepatate.com/2013/09/swiss-cheese-parade-il-nuovo-contest.html


Eccomi cosa mi è stato inviato gentilmente dall'azienda per poter partecipare al contest:



4 confezioni di formaggi, 2 di Sbrinz e 2 di Gruyère
- 2 ricettari
- carta paglia (gadget)
- bandierine svizzere (gadget)
- una swiss box


Io non ho saputo resistere e ho subito preparato una ricettina per questo contest fantastico, ora ve la presento:


Bocconcini di melanzane, gruyère e mortadella.

Ingredienti:
Melanzane
Mollica
Mortadella
Gruyère

Procedura:
Ho tagliato a fette le melanzane e le ho grigliate, poi le ho passate nella mollica, in ogni fetta ho messo la mortadella e il gruyère tagliati a cubetti poi ho arrotolato le fette di melanzane e chiuse con la bandierina gadget del contest, li ho infornati a 180 gradi per pochi minuti anche perché è solo per far sciogliere il gruviere. Appena usciti li ho fatti raffreddare e messi nei sacchetti che ho preparato io con la carta paglia che mi ha inviato l'azienda e ho messo le bandierine e il mio Street food è pronto per partire con me!! Davvero pratico per quando si va da qualche parte e si vuol mangiare anche mentre si cammina.

Ecco i vari link:
Link del contest:
http://www.peperoniepatate.com/2013/09/swiss-cheese-parade-il-nuovo-contest.html
Link Pagina Facebook: https://www.facebook.com/FormaggioSvizzero
Link Pagina internet: http://www.switzerland-cheese.it/

 

20 commenti:

Vania ha detto...

Che buona ricettina, ottimo Street Food, in bocca al lupo!

Lidia B. ha detto...

Che ricetta sfiziosa, bravissima! Che bella iniziativa questo Contest!

Unknown ha detto...

Ah ecco perchè ho visto tante foto di pacchi di formaggio in giro... parteciperò sicuramente!

Mary ha detto...

Molto simpatico questo contest e la tua ricetta è ottima.

Deirdre ha detto...

In bocca al lupo per il contest, mi hai fatto già venir fame!

Fantastica Realtà ha detto...

Che delizia! Immagino siano buonissime. Buona fortuna per il contest!

Unknown ha detto...

Molto invitante questa tua ricetta.
Complimenti per il blog: è così ben fatto che mi sono unita ai tuoi follower.
Mamma nel Web

GufettaSiciliana ha detto...

Che colpo di fortuna: ho appena messo le melanzane con il sale. Cambio subito ricetta al volo! Grazie dell'idea!

Lory Megale ha detto...

Una buona e gustosa idea per uno street food.

Unknown ha detto...

Che bontà questa ricetta mi piace veramente molto complimenti

rosetta piro ha detto...

davvero un'idea carina questi involtini con i formaggi svizzeri!

Sonia ha detto...

in bocca al lupo per il contest, la tua ricetta è deliziosa.

Noemi ha detto...

che carina la tua ricetta e poi che bontà, complimenti!

Unknown ha detto...

Sta spopolando ormai da tempo questo uso di mangiare "per strada" devo dire che tu con questa ricetta l'hai interpretata alla grande!

Palmy ha detto...

a casa mia tutti lo adorano

Francesca ha detto...

che bontà

marta ha detto...

delizia del palato io adoro i formaggi

Michi Amore ha detto...

Ma che ricetta super gustosa,questi formaggi svizzeri sono di ottima qualità!

Unknown ha detto...

che bella ricettina! bravissima

Unknown ha detto...

semplice veloce e d'impatto.ma che bella ricettina.di certo da rubare:)