Lettori fissi

giovedì 17 ottobre 2013

Thermostack




Ciao a tutti! Ecco che vi presento Thermostack! Una linea completa di integratori e che si cura dell’aspetto fisico e la forma di tutti noi. Innanzitutto vi voglio parlare della azienda.
ProAction da oltre 15 anni commercializza e distribuisce sul tutto il territorio nazionale una linea completa di integratori per sportivi risultando l'azienda di riferimento per fatturato e visibilità del canale sport. La sede amministrativa e logistica si trova a pochi minuti da Padova, nella nuova zona industriale di Maserà.
Grazie ad un team di esperti nutrizionisti che hanno lavorato, e tuttora lavorano, a fianco di atleti professionisti, il catalogo ProAction presenta prodotti studiati ad hoc sulle esigenze degli sportivi, sia agonisti che semplici amatori.
Formulazioni esclusive, selezione delle materie prime e grande impegno nel customer care hanno fatto crescere l’Azienda rendendola nota per qualità e professionalità su tutto il territorio nazionale tanto da suscitare interesse anche all’estero. Oggi ProAction
si prepara a varcare i confini ed essere distribuita anche nel resto dei Paesi Europei.


Ora voglio parlarvi dei due prodotti che gentilmente mi ha inviato l’azienda:
 
Thermo Stack Plus Original ® è un integratore alimentare in compresse con iodio, the verde, caffeina, Citrus aurantium, peperoncino, fucus, cacao, piperina utile come coadiuvante nelle diete ipocaloriche finalizzate al controllo del peso.Thermo Stack Plus Original ® è il nuovo integratore alimentare ad azione termogenica sviluppato dalla divisione R&D di Proaction che grazie all’associazione sinergica dei suoi ingredienti ha un’azione mirata sulla metabolizzazione dei tessuti adiposi.La termogenesi è un processo fisiologico che ha luogo soprattutto nei muscoli e nel tessuto adiposo; si attua attraverso una serie di reazioni chimiche destinate a metabolizzare le molecole dei grassi o dei loro derivati, liberando energia.Thermo Stack Plus Original ® è stato migliorato rispetto alla versione precedente in quanto il contenuto di caffeina per ogni compressa è pari a 150 mg e per tanto incrementa l'effetto lipolitico e stimolante .  Thermo Stack Plus Original ® è particolarmente indicato per le persone che praticano attività fisica e nel contempo seguono un'alimentazione ipocalorica o dimagrante, per tanto questa specifica caratteristica permette di liberare ed utilizzare una maggiore componente di acidi grassi liberi con conseguente riduzione della massa grassa totale, a tutto vantaggio della definizione muscolare.
Intensive-active-gel cosmetic-lei: gel a base di ingredienti attivi vegetali utili per favorire l'eliminazione dei liquidi in eccesso.
Indicato: Intensive Active gel cosmetic lei è un trattamento specifico contro gli inestetismi della cellulite che utilizzato in associazione con thermo stack drain formula compresse permette di ottenere un risultato estetico tangibile.
L'associazione dei due prodotti è indicato per le donne che soffrono di un accumulo di liquidi negli arti inferiori e che hanno un'alimentazione ricca di sodio laddove si predisponga un fenomeno di ipertensione e di eccesso di formazione di liquidi extracellulari, che causano la cellulite. I due prodotti si prestano ad essere associati ad altri integratori termogenici della linea Thermo stack Plus utili alla riduzione del grasso di deposito.
Io non ho scritto subito il post perché prima ho voluto testarlo sulla mia pelle, visto che io ho molta ritenzione di liquidi soprattutto nelle cosce, quindi ho voluto provare per un bel po’ questi due prodotti combinati insieme e a poco a poco inizio a vedere il risultato, la pelle appare più morbida meno secca, più idratata e si notano di meno i cuscinetti adiposi, era proprio questo il risultato che volevo, e continuerò ad usare questo gel perché veramente mi sta dando una grande soddisfazione.

Per più informazioni e per sapere di più sui loro prodotti andate sulla loro pagina web: http://www.thermostack.it/ e sulla loro pagina Facebook: https://www.facebook.com/#!/thermostack.it?fref=ts

19 commenti:

Unknown ha detto...

due prodotti utili il rpimo mi farebbe comodo in questo periodo sotto stree e l'altro chissa' che nn mi aiuti davvero a drenare di piu' la mia pelle

Unknown ha detto...

mi servirebbe davvero come prodotto, grazie del consiglio adesso so a chi rivolgermi!

Lidia B. ha detto...

Il prodotto anticellulite è ottimo! Io lo sto usando e inizio a vedere risultati.

Vanessa ha detto...

Mi sa che lo proverò questo prodotto, vado subito ad informarmi.

Fantastica Realtà ha detto...

Non conosco l'azienda ma devo dire che questo prodotto è davvero interessante!

Unknown ha detto...

Sembrano molto validi questi prodotti,mi servirebbero proprio un valido aiuto per lo stress e drenare!ci faro' un pensierino grazie dei consigli!

Irene ha detto...

Questi integratori sono davvero ottimi!

Vodkaskull ha detto...

non conosco questi integratori, direi che vado a vedere il sito :)

Chiki88 ha detto...

Non sono tanto per gli integratori, ma magari per qualcuno possono essere utili! e poi è semrpre bello conoscere nuovi prodotti! =)

Unknown ha detto...

Avrei bisogno di un prodotto anti cellulite efficace, questo desidero provarlo. Grazie

rosetta piro ha detto...

prodotti davvero validi ed efficaci!

Noemi ha detto...

il prodotto anti cellulite è davvero di ottima qualità.

LUANA ha detto...

mi incuriosiscono molto questi prodotti, vado a vedere il loro sito!

Mary ha detto...

Prodotti molto interessanti.

Palmy ha detto...

Da provare questa crema grazie per il post

Unknown ha detto...

grazie dei tuoi utili consigli,proprio ogi parlavo con mio figlio che si lamenta che è magro e poca massa muscolare ed ha bisogno di integratori,seguiro' i tuoi utili consigli consultero' con molta cura il catalogo con al speranza che facciano davvero bene e siano utili e non danneggiano la salute

Unknown ha detto...

A chi non serve questo prodotto? Grazie per la segnalazione!
Fantasy Jewellery

Anonimo ha detto...

Bellissimo prodotto.

Unknown ha detto...

sembra ottimo mi sa che lo proverò grazie della info