Lettori fissi

venerdì 25 ottobre 2013

Polimer

Oggi vi parlo di Polimer una azienda che tratta di sacchi per la raccolta differenziata. Vi parlo del loro sito: 
Sacchirifiuti.it è il primo negozio online per i sacchi dell'immondizia e non solo.
Mettono a nostra disposizione tutta la loro gamma di sacchi e sacchetti per i rifiuti, immondizia e spazzatura, trasparenti, con maniglie. Possiamo scegliere tra più di 100 tipi di sacchetti ed acquistare quelli che fanno al caso nostro.
La combinazione di spessore e dimensione ci permette di trovare il sacchetto per l'immondizia che si adatta al nostro contenitore, bidone o pattumiera di qualsiasi grandezza.

Oltre alla qualità e scelta dei prodotti, la loro forza è il prezzo, da loro compri direttamente in fabbrica ad un costo nettamente inferiore della normale distribuzione.
Nel catalogo troviamo tutti i sacchi per essere in regola con le normative di raccolta differenziata dei rifiuti del nostro comune, sacchi trasparenti, colorati con pratiche maniglie oppure i classici sacchi neri senza maniglie, ma la loro proposta non si ferma qui.
Per i gatti hanno le foderine igieniche per le lettiere con pratiche maniglie ed inoltre una gamma completa di teli multiuso in polietilene, pratici, impermeabili e adatti per diverse applicazioni d'uso, pacciamatura, copritavolo e molto altro.
TANTA SCELTA ADATTA PER OGNI NOSTRA  ESIGENZAI differenti spessori dei loro sacchi per i rifiuti danno modo che resistano anche a pesi considerevoli fino oltre i 10kg di raccolta, possono quindi essere utilizzati per gli scarti da giardinaggio, il calcinaccio o semplicemente per la spazzatura tradizionale di casa.
Nel catalogo è poi inoltre possibile trovare tutti i sacchi adatti per la raccolta differenziata, sono tutti in regola con le varie normative comunali e disponibili in tutte le colorazioni oppure trasparenti come richiesto dalle diverse regolamentazioni. Tutti i loro sacchi sono dotati di maniglie pratiche ed igieniche che danno la possibilità di trasportare e chiudere il sacco in modo pratico, veloce e di evitare di entrare in contatto con la spazzatura o i residui del bidone di raccolta.

PRODUCONO E RIVENDONO DIRETTAMENTE PER DARCI IL PREZZO E LA QUALITA' MIGLIORE
Il marchio QualitySac presente sui loro sacchi è la garanzia di un prodotto dalle qualità superiori che solo nel loro catalogo è possibile trovare.
Si rivolgono a tutti coloro, aziende e privati, che hanno bisogno di sacchi rifiuti per l'uso in casa, in ufficio, in azienda oppure per rivenderli.
Alle spalle di Sacchirifiuti.it c'è Polimer Srl che da oltre 50 anni opera nel campo della produzione di sacchi per l'immondizia e le materie plastiche, l'impegno dell'azienda è quello di poter portare la qualità dei propri sacchi nelle case dei consumatori ad un prezzo di fabbrica senza tralasciare la qualità dei prodotti che contraddistingue la produzione.


Ora vi parlo dei sacchi che mi ha gentilmente inviato questa azienda:


 
Mi hanno mandato anche un graditissimo omaggio oltre ai sacchetti di Spazzatura, il Torrone Classico,  visto che si avvicina una festa importante per la Città di Cremona. Che bontà!
Ed ora vi presento i sacchetti.

 
Questi sono dei sacchi da giardinaggio 75x108

 
Sacchi profumati alla lavanda antigoccia.

 
Sacchi con maniglie da 110 Litri cm 75x105.

 
Sacchi con maniglie 58x70 cm da 45 Litri.

 
8 Foderine igieniche per lettiera.
 
Sono dei prodotti davvero ottimi e molto resistenti, e finalmente non mi sgocciolano per casa quando vado a buttarli. Per tutti voi miei cari follower c'è imp sconto del 5% sul loro e commerce scrivendo il codice ANTOBLOG5, potrete sfruttarlo entro il 31/12/2013.
 
Per info andate su:
https://www.facebook.com/polimeritalia?fref=ts


17 commenti:

Anna Pernice ha detto...

Utili, ma di solito non li fornisce stesso il comune?

Maria Grazia ha detto...

Molto utile quest'articolo brava!

Fantastica Realtà ha detto...

Ho visto il sito ed hanno davvero una vastissima scelta!!

Unknown ha detto...

Si Anna anche a noi dovrebbe fornirli il comune ma spesso non lo fa oppure ne da pochissimi. così siamo costretti a comprarli! interessante il tuo post! brava!
Laura
Attacchidiclasse

Maria Chiara ha detto...

Interessante e grazie per il codice sconto!

Crema e Limone ha detto...

Interessantissimo,grazie per le informazioni!

Unknown ha detto...

Post con info davvero interessanti. Con questa differenziata è davvero un incubo soprattutto se le buste nn sono giuste.ma a quanto pare tu hai trovate quelle ideali.

Unknown ha detto...

i sacchetti fanno sempre comodo , questi sembrano ottimi, grazie mille per avermeli fatti conoscere

Palmy ha detto...

Ottimi prodotti di qualità io li utilizzo sempre

Francesca ha detto...

Mai provati devo acquistarlo sembrano ottimi

marta ha detto...

ottimi prodotti

rosetta piro ha detto...

ho provato anch'io questi sacchi e sono molto resistenti e di ottima qualità!

Noemi ha detto...

mi piace l'idea di questi sacchi adatti alle misure dei miei bidoni

Sonia ha detto...

questi sacchetti in casa sono più che utili!

Unknown ha detto...

Adatti per ogni necessita'...veramente ottimi bisognerebbe provarli!

Unknown ha detto...

Molto utili questi prodotti grazie della info

Mary ha detto...

Sono molto utili questi sacchetti. Li proverò.