Lettori fissi

giovedì 10 ottobre 2013

Nonabox





Ciao a tutti! Oggi vi parlo della fantastica Nonabox del mese di Settembre! Come al solito aprendo la scatola ho trovato tante cose utilissime e interessanti per noi e per i nostri bimbi.

La Nonabox ti accompagna durante la gravidanza e i primi 24 mesi del tuo bebè. La gravidanza, i primi mesi di vita del bebè e il divenire mamma sono un periodo oltremodo speciale, per questo nonabox nasce con l’idea di facilitare il compito di scegliere i prodotti e i marchi più adatti alle esigenze di entrambi. Riceverai ogni mese a casa tua una selezione da 7 a 10 prodotti di alta qualità e affidabilità. Il loro valore supera sempre il costo dell’iscrizione!

Vi ricordo che l'abbonamento costa solo 25 € al mese e la spedizione è sempre gratuita.Ogni mese rinnoveranno la tua iscrizione automaticamente. Non esiste un periodo minimo di abbonamento, quindi puoi cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento. Inoltre Nonabox ha delle soluzioni prepagate molto convenienti per te o come idea regalo da 3, 6 o 12 mesi.
Inoltre miei cari follower, se volete acquistare la fantastica Nonabox, per voi c’è uno sconto del 10%, includendo il codice “BEAUTYMAKEUP”. E’ molto semplice, prima di fare il pagamento sul loro sito dovrete inserire il codice nella casella di “Codice Coupon”.


Scopri i vantaggi di iscriversi a Nonabox.

Ora vi parlo della favolosa Nonabox del mese di settembre! Eccola!: 

 
 
 
La scatola è fantastica e possiamo farne mille usi, o per conservare i giochi dei bimbi o i vestitini o i loro accessori, o le scarpette, è davvero bella e utilissima.
 
 
Ed ecco cosa ho trovato dentro:
 
 
BIONIKE – Defence Body happynurseLipogel ad azione rigenerante, contribuisce ad aumentare la fisiologica compattezza della pelle, grazie all’azione di Vitamina E, olio di mandorle e burro di karitè. Specifico nel trattamento preventivo delle ragadi del seno che possono interessare il capezzolo durante l’allattamento.
Pasta Protettiva Erboristeria Magentina.
Cosa c'è di più emozionante di tenere un bambino tra le braccia? Una creatura inesperta che chiede affetto e protezione. E così è la sua pelle nei primi mesi di vita: un organo immaturo che ha bisogno di essere protetto. Angeli Baby di Erboristeria Magentina è l'angelo custode della sua pelle: una linea creata per la cura e l'igiene dei bambini. La Pasta protettiva Angeli Baby forma una barriera tra gli agenti esterni e la cute delicata del bambino e contribuisce ad alleviare gli arrossamenti. Con ossido di zinco, estratto di calendula, olio di mandorle dolci, olio di oliva e vitamina F, la Pasta protettiva Angeli Baby è completamente naturale senza PEG, allergeni, conservanti, SLS, SLES, coloranti e oli minerali. Tutta la linea Angeli Baby di Erboristeria Magentina è dermatologicamente e microbiologicamente testata e nickel tested.
Planet Pharma – Salviettine Igienizzaciuccio
Salviettine Igienizza Ciuccio Doctor’s Pucci
Le Salviettine Igienizza Ciuccio Doctor’s Pucci permettono di eliminare rapidamente germi e batteri da ogni superficie e igienizzare tutto ciò con cui il bambino può venire a contatto, non solo il ciuccio, ma anche la tettarella del biberon e i suoi giocattoli.
Pratiche e pronte all’uso in ogni momento.
Helan –2 Campioncini Shampo Doccia
A pH ortodermico, senza SLS e SLES, senza conservanti e coloranti, realizzato con tensioattivi di derivazione vegetale deterge con estrema delicatezza e preserva l’integrità della cute e della struttura pilifera rispettandone l’equilibrio fisiologico e rivitalizzandone la fibra.

Suavinex - Succhietto Fusion
SUCCHIETTO FUSION Con uno scudo di dimensioni ridotte e una forma innovativa che minimizzano la superficie di contatto con la pelle del bambino, questo succhietto si adatta perfettamente al viso del bambino evitando irritazioni e arrossamenti. La tettarella anatomica in silicone si adatta perfettamente al palato del bambino simulando la suzione del capezzolo materno. La misura -2+4 mesi è ideale per i bambini prematuri e appena nati fino a 4 mesi.CLUB DEL LIBRO DISNEY – un’offerta da favola!
Non perdere tempo! Compila e rispedisci oggi stesso il Buono di Benvenuto che trovi nella tua box, insieme alle tue carte magiche vincenti utilizzando la busta di risposta pre-affrancata (non serve nemmeno il francobollo!)… la magia Disney entrerà a casa tua con queste meravigliose fiabe e anche tu, potrai trasformare la lettura in un momento magico da trascorrere con tuo figlio. E con la simpatica Libreria di Topolino, in regalo, nessun libro sarà più in disordine!

Come sempre la Nonabox ci sorprende con tutte le sue novità!
Per informazioni sulla Nonabox andate al sito: http://nonabox.it/
Per abbonarvi cliccate qui.
Per vedere la loro pagina Facebook andate qui: https://www.facebook.com/#!/NonaBox.IT?fref=ts

24 commenti:

Fantastica Realtà ha detto...

Bellissima questa box. Un regalo proprio bello da fare ad una futura mamma!

Palmy ha detto...

Ottimi li devo acquistare per mio figlio

Francesca ha detto...

Ottimi per mamma e piccolo

rosetta piro ha detto...

ogni mese nonabox mi stupisce con i suoi fantastici prodotti!

Luana ha detto...

i prodotti di questa box sono davvero di ottima qualità!

Noemi ha detto...

regalerò questa box ad un'amica che partorirà a breve!

Stefy Ste ha detto...

Una bella box e bei prodotti, mi piacciono davvero tantissimo,

Unknown ha detto...

la trovo utilissima per una mamma in attesa o con un bimbo piccolo.

Irene ha detto...

Wow davvero fantastica questa scatola, quante cose carine e come dici tu è utilissima anche la scatola.

Unknown ha detto...

tutto il necessario per mamme a bambini! prodotti davvero utilissimi

Andrea ha detto...

questo box è un bellissimo regalo per mia moglie che tra un pò mi renderà padre....

Unknown ha detto...

adorabili e' anche molto utili queste box contengono sempre prodotti davvero ottimi.

Ricette DolcieRidolci ha detto...

Bellissimi i prodotti che escono nella nonabox, sono sempre utili e sicuri!!!!!

Anna Cascino ha detto...

quando si ricevono le box è sempre una gran sorpresa!

scopriepassaparola.blogspot.it ha detto...

Gran sorpresa per la mamma,tutto ciò di cui si ha bisogno.

Rocco Dragone ha detto...

prodotti utili ed indispensabili in questa box, una bella idea regalo peraltro

Michela Vannucci ha detto...

ottima idea regalo per neo mamme

allaricercadicosenuove ha detto...

Tantissimi prodotti di qualità utilissimi per le neo mamme ed i loro bimbi, ne parlerò alle mie amiche!!!

CakesAndSweetsByCri ha detto...

Mi piace molto l'idea della box contenente prodotti a sorpresa, penso che sia una bella cosa. Penso che i prodotti che hai trovato nel suo interno siano ottimi.

mammaargi ha detto...

Quante belle cose di ottima qualità ci sono in questa box di settembre. Sarebbe un bellissimo regalo per mia cugina che aspetta un bambino.

Unknown ha detto...

Mi piacciono molto i prodotti che contiene questa nonabox, una bellissima idea regalo ch potrei acquistare per la mia mica che tra pochi giorni partorirà!

Unknown ha detto...

Veramente una grande idea regalo, originale e funzionale!!!
Fantasy Jewellery

i consigli di peppinella ha detto...

bellissima idea regalo e i prodotti sono favolosi..

Unknown ha detto...

quanti prodotti interessanti ha questa box per noi mamme