Lettori fissi

giovedì 24 ottobre 2013

Anfossi: la natura è scienza.


Oggi voglio parlarvi della Farmacia Anfossi:
La professionalità che contraddistingue il mestiere del Farmacista e gli anni di esperienza al servizio della salute dei loro clienti; sono questi gli elementi che gli hanno permesso di selezionare la gamma dei prodotti che ci propongono in questo sito internet. Si tratta di soluzioni studiate per la salute della pelle, pensate da un gruppo di farmacisti formulatori, garantiti per noi dal loro nome: Farmacia Anfossi.
Nel rispetto dei consumatori e dell’etica professionale, hanno selezionato prodotti di qualità, provvisti di certificazioni ISO 9001 e Ambientale ISO14001, per la nostra sicurezza. I farmacisti formulatori che studiano le soluzioni dermocosmetiche della Farmacia Anfossi hanno stretto importanti collaborazioni con le più titolate università italiane (Padova, Ferrara, Trieste), i laboratori e gli istituti di ricerca, creando progetti di collaborazione a livello internazionale.

Ecco i campioncini che gentilmente mi ha inviato l'azienda e che ho avuto il piacere di testare:


 
Ora voglio presentarveli ad uno ad uno perché sono rimasta contenta di questi prodotti:

Detergente delicato Calendula: Indicato per ogni tipo di pelle, anche per pelli intolleranti ai saponi tradizionali.
Doccia Shampoo Sport Semi di Pompelmo: dermopurificante e deodorante, formulato per chi frequenta piscine, palestre e impianti sportivi. Indicato nel corso di trattamenti dermatologici specifici.
Crema Contorno Occhi e Labbra Acido Ialuronico: migliora visibilmente le rughe di espressione e combatte il rilassamento dei tessuti delle zone trattate.Il prodotto è senza profumo ed è formulato per ridurre i rischi di allergia.
Detergente intimo fisiologico Lichene e Calendula: Esercita sulle mucose un’azione protettiva ed idratante. Formula priva di parabeni, Sls e Sles.
Crema corpo elasticizzante Equiseto e Olio di Mandorle: Aiuta a mantenere la funzionalità dell’elastina, nutre ed idrata. Specifica per le zone soggette a rilassamento cutaneo e alla formazione di smagliature. Migliora l’elasticità della pelle.
Crema ricca biocompensatrice Ceramidi e Olio di Argan: crema antirughe morbida e vellutata che nutre e rigenera la pelle e ristruttura, ricostituisce e rassoda l’epidermide.
Crema Gel Purificante Fitocomplesso di Larice e Bardana: idratante quotidiano oil free, regola l’eccesso di sebo, opacizza e migliora l’aspetto della pelle rendendola più liscia ed omogenea. Senza parabeni.
Latte Corpo Idrosomi di Avocado: contrasta secchezza e rugosità della pelle e la mantiene idratata tutto il giorno.
Gel Acido Ialuronico: Trattamento intensivo antietà, idrata intensamente, leviga la pelle, colma le righe e lascia la pelle morbida.
Balsamo osmotico antietà Ectoina e Trealosio: rivitalizza le cellule cutanee, rende la pelle più elastica, più distesa e più uniforme.
Trattamento uomo Aloe e Acido Ialuronico: Lenisce, rivitalizza e tonifica la pelle. Senza parabeni.
Colluttorio A. Ialuronico Lixitolo 10%Aloe: Formula particolarmente indicata per l’azione lenitiva, filmogena e protettiva della mucosa orale e gengivale.

Latte risciacquo viso e occhi: Detergente a risciacquo privo di Sls e Sles, consente con un unico gesto di ottenere un duplice effetto: una pulizia delicata e naturale e un'azione tonificante ed idratante.
Sono degli ottimi prodotti, la crema che mi ha colpito di più e che ho visto miglioramenti sulla mia pelle è la Crema gel purificante, fitocomplesso di Larice e Bardana, io ho la pelle molto secca che in inverno tende a spellarsi, avendo la pelle anche grassa di solito devo cercare di trovare delle creme che non mi ungono, ho provato questa crema, non solo mi è piaciuto il suo odore molto delicato ma stendendola sulla pelle ho visto che non mi unge per niente, opacizza molto quindi migliorando l’aspetto della pelle del viso, e si asciuga subito lasciando la pelle ben idratata. Davvero ottima anche la Crema Corpo Elasticizzante Equiseto e Olio di Mandorle, è ottima perché ha una azione rassodante e soprattutto per le smagliature, mi piace anche quel profumo delicatissimo che lascia sulla pelle, da quando la uso l’elasticità della mia pelle è migliorata. Il Latte a risciacquo per viso e occhi ormai lo uso quotidianamente perché rimuove le impurità e deterge a fondo. Sono rimasta davvero soddisfatta, sono dei prodotti veramente validi.

Per informazioni su tutta la loro vasta gamma di prodotti andate su:
http://www.naturascienza.it/
 

32 commenti:

Giovanna ha detto...

bei prodotti non li conoscevo,vado a fare un giro nel loro sito

Stefy Ste ha detto...

che belle cremine sono davvero favolose, da provare sicuramente , vado al sito a vedere un pochino cosa ha questa farmacia.

Palmy ha detto...

Ottimi prodotti adoro tutto ciò che è naturale

Unknown ha detto...

sono sicuramente di ottima qualità e molto efficaci , naturali e da provare sicuramente

Francesca ha detto...

Non conosco questi prodotti devo provarli

Francesca ha detto...

Non conosco questi prodotti devo provarli

Unknown ha detto...

non conoscevo questa azienda e tali prodotti. li proverò :-)

marta ha detto...

ottime creme da provare

Unknown ha detto...

Prodotti naturali si parte benissimo con questo presupposto, i formati bustina sono comodi da portare sempre con se o magari in viaggio vado a curiosare nel loro sito.

Annalisa Schirru ha detto...

io sono sempre alla ricerca di prodotti naturali e ora corro nel lo sito a dare un occhiata complimenti bella collaborazione

rosetta piro ha detto...

sono sempre alla ricerca di prodotti naturali e questi sono ottimi!

Giulia ha detto...

creme interessanti soprattutto perchè sono naturali!

Sara ha detto...

prodotti nuovi per me ma che mi incuriosiscono molto!

Tiziana B. ha detto...

ha una vasta gamma di prodotti, molto interessante questa segnalazione, guardo subito il sito grazie

Fantastica Realtà ha detto...

Dei prodotti davvero interessanti! Utile il detergente viso, mi pare di averlo visto da qualche parte..

Anna Cascino ha detto...

non conoscevo questo marchio ma vedo che ha una vasta gamma quindi sicuramente riescono a soddisfare molte esigenze

Unknown ha detto...

sembrano ottimi da come ne parli! il fatto che sia naturali mi attira di piu, li proverò!

Review di Rosy ha detto...

Sembrano ottimi ed affidabili prodotti, non conoscevo questa Farmacia nè questi prodotti, grazie delle info preziose vado a vedere il sito!

Giusy Loporcaro ha detto...

latte da risciacquo......interessantissimo! io mi trucco molto ma ogni volta per eliminare tutto devo finire per piangere! e si....i detergenti e gli struccanti che ho utilizzato fino ad ora mi bruciano sempre gli occhi....magari questo è quello buono....vado a vedere nel sito!

Megghy ha detto...

Interessante questo nuovo brand ha davvero tanti bei prodotti,passo a curiosare il sito

Ramona ha detto...

Prodotti molto interessanti, dalla tua recensione sembrano anche molto buoni.

Marialuisa ha detto...

Dalla tua descrizione sembrano ottimi prodotti.Mi piacerebbe sicuramente provare il latte da risciacquo per occhi,sembra interessante.

Unknown ha detto...

non conosco questo brand devo andare a dare un occhiata, grazie

Michy Px ha detto...

Vasta scelta di prodotti di ottima qualità, farò un giro nel loro sito di sicuro!

Unknown ha detto...

volevo provare quel latte per il viso ma vorrei aspettare se magari lo trovo con qualche offerta che dici ne metteranno?

Anna Santese ha detto...

non conoscevo questo brand e i loro magnifici prodotti che ci hai presentato alla perfezione tant'è che corro subito sul loro sito a dare un'occhiata, grazie mille.

Unknown ha detto...

Ottimi prodotti, non li conoscevo! Vado a fare un salto nel sito per scegliere quelli che fanno per me.

valuzza89 ha detto...

Devono essere dei prodotti molto efficaci,sopratutto perchè li crea una farmacia!Farò un salto sul loro sito!Grazie!

Giovanna LB ha detto...

Non conoscevo questa farmacia e questi campioncini sono tutti interessanti... Soprattutto utili, perchè se ci si trova bene con un prodotto si può ordinarlo tranquillamente! Grazie per le info, andrò a dare un'occhiata.

Alessia ha detto...

sembrano dei prodotti davvero ottimi!mi hai incuriosita!

Unknown ha detto...

li conosco, alcuni sono davvero superlativi!!!

Unknown ha detto...

Un prodotto nuovo per me sembra molto interessante vado a dare uno sguardo nel loro sito