Lettori fissi

martedì 15 ottobre 2013

12print.it



Ciao a tutti, oggi vi parlo di una azienda, 12print.it, e' da anni in Italia un punto di riferimento per stampa foto digitale online e la creazione di fotogadget, lavora costantemente per offrire ai clienti un servizio sempre migliore, è garantita la Qualita' di stampa che avviene sulle migliori carte fotografiche (Kodak e FujiColor) e sui migliori supporti con il miglior rapporto qualita' prezzo esistente sul mercato. C’è la Garanzia Soddisfatti o Ristampati: Su tutti i prodotti ci offrono la garanzia soddisfatti o ristampati. Hanno tantissimi Formati e Prodotti da Personalizzare, ci offrono oltre 50 formati di stampa, per le nostre foto e per i nostri poster ed oltre 500 prodotti da personalizzare con foto e testi. Per ogni prodotto viene indicato con chiarezza il tempo di evasione, per la stampa delle nostre foto la consegna puo' avvenire a casa vostra anche entro 24 ore dall'ordine. Non troviamo nessun costo aggiuntivo ne di imballaggio ne di gestione dell'ordine. Il loro servizio clienti e' raggiungile in tantissimi modi, via email, via ticket, via chat e anche tramite il numero verde. Inoltre 12print.it aderisce al progetto "Sono Sicuro" e "Progetto Fiducia Federcomin" in qualita' di esercente in quanto ne condivide i principi e le finalita', il che garantisce che l'impresa si attiene a determinati principi e criteri di trasparenza, sicurezza e riservatezza nel condurre operazioni on-line. Rispettano l'ambiente e ne condivono la necessita' di uno sviluppo sostenibile, nei loro centri di produzione, tutti i rifiuti sono trattati e riciclati in accordo alle norme europee. 
Io voglio parlarvi in particolare della stampa delle foto digitali, se anche voi volete catturare un attimo speciale in una foto brillante che durerà per tutta la vita, stampate on line le vostre foto ai prezzi più bassi su 12print.it.Con il loro servizio di stampa foto digitali via internet le nostre immagini diventano vere fotografie sviluppate su carta Kodak & FujiFilm Crystal Archive Suprema. In una unica soluzione potrai ordinare formati differenti di stampa foto, poster e ingrandimenti.Nel caso in cui si richiede la stampa su carta Satinata / Opaca (Lux), il tuo ordine potrebbe richiedere qualche giorno in più per l'elaborazione.
Per otterne foto nitide è consigliato di inviare i file con risoluzione compresa tra i 150 e i 250 DPI.
Il profilo colore da utilizzare e' sRGB e Adobe RGB. 
Se hai necessita' di stampare molte foto o la tua connessione risulta essere un po' lenta, per lo sviluppo delle tue foto l’azienda mette a disposizione il servizio di
Stampa Foto da CD/DVD con il quale potrai inviarele tue foto a mezzo posta o corriere e l’azienda provvederà a caricare il tuo ordine direttamente nel tuo pannello online.
L'evasione delle stampe avviene di norma tra i 2 ed i 5 giorni lavorativi a partire dal giorno successivo al completamento dell'ordine, i tempi di evasione sono indicativi e possono variare.


In questo momento sul sito c’è la promozione Stampa 25 foto 11x15 gratis su carta Crystal Archive Suprema , vai a registrarti e vedere subito: http://www.12print.it/registrazione.php?cod=FREE25

Io volevo farvi vedere la fantastica tazza ricevuta da 12print.it:


 
Anche tu puoi ordinare una tazza bianca in pura ceramica o in vetro satinato con la tua foto preferita stampata all'esterno.
La stampa viene impressa su buona parte dello spazio utilizzabile con un lieve effetto cornice per far si che i due oggetti (tazza e foto) diventino uno solo! La tazza in ceramica e' utilizzabile sia nel microonde che nel frigorifero e cio' la rende un eccellente idea regalo!
Se desideri una tazza ancora piu' particolare scegli una tazza in ceramica con manico animaletto! Scegli tra i tanti modelli di
tazze personalizzate
disponibili. Quest'estate sei andato in vacanza e non sei riuscito a comprare un simpatico souvenir per te? Prepara una delle tue foto della vacanza o un bel collage e invialo a loro per creare il tuo ricordo personalizzato!Ecco il link se anche voi volete creare una tazza per voi: http://www.12print.it/fotogadget/tazze/
E per tutti i loro servizi:
questa è la home page del sito: http://www.12print.it/
questa è la loro pagina Facebook: https://www.facebook.com/12print.it

29 commenti:

rosetta piro ha detto...

davvero molto carina questa tazza, mi piace l'idea di poterla personalizzare!

Unknown ha detto...

una bella idea per personalizzare oggetti con i nostri bei ricordi!

Sara ha detto...

sarebbe proprio una bell'idea regalo per natale!

Sonia ha detto...

molto bella l'idea di questa tazza personalizzata..

Unknown ha detto...

Molto bella l'idea della tazza con impressa la foto che si vuole mettere ,un'idea carina adesso che si avvicina natale per fare un regalo.

Anna Cascino ha detto...

molto bella la tazza ci farò un pensierino per dei regali

Le mille e una novità ha detto...

che bella mi piace molto come idea

Marina farris ha detto...

Grazie per queste informazioni,vado a visitare il loro sito!

Unknown ha detto...

bella questa tazza anche per un regalo

Vanessa ha detto...

Che carina, vado subito a vedere che tipi di gadget trovo, wow davvero carina la tazza!

Giovanna ha detto...

carina la tazza con la foto

Unknown ha detto...

con le foto si possono fare davvero un sacco di cose molto bella la tazza

Unknown ha detto...

bella la tazza personalizzata... mi piace molto come idea

Vetto ha detto...

questo post fa il caso mio..ho intenzione per natale di regale gadget personalizzabili con foto della mia cucciola...casca a fagiuolo come si dice:)

Palmy ha detto...

ottimi prodotti io sviluppo sempre le mie foto

Francesca ha detto...

Che bella tazza!

Svalvolata in cucina ha detto...

che bello personalizzare i propri oggetti complimenti per la tazza è bellissima.

Unknown ha detto...

bellissima idea personalizzare questa tazza mi piace veramente tanto

Unknown ha detto...

bellissima idea regalo e poi è proprio venuta bene :)

cucinaconimma ha detto...

Una bellissima idea regalo, originale, grazie per averci presentato questa azienda

Unknown ha detto...

ma che bella ideea regalo,perfetta per natale!!!

Megghy ha detto...

Ottima segnalazione per originalissime idee regalo, grazie

Unknown ha detto...

la tazza e' davvero molto bella ,io ne ho fatte alcune con i miei bimbi

Unknown ha detto...

Interessante quest'azienda, ottima per fare dei regali personalizzati!

Giovanna LB ha detto...

Non conoscevo questa ditta e la tazza che hai ordinato è molto bella e romantica!

Stefy Ste ha detto...

Bella questa tazza con la vostra foto.

Unknown ha detto...

leggo spesso e mail di quest'azienda e devo dire che mi incuriosisce molto per prezzi e prodotti.anche mia sorella ha fatto fare le tazze personalizzate molte carine

Mary ha detto...

Bellissima la tazza, mi piacciono gli oggetti personalizzati.

Unknown ha detto...

Adoro l'idea di personalizzare gli oggetti, ottima idea regalo e non solo.
Fantasy Jewellery