Lettori fissi

mercoledì 18 novembre 2020

Photowall

 


Cari miei followers, nonostante ho pochissimo tempo per occuparmi del blog ogni tanto mi fa piacere ritornare a scrivere qualche post per voi, oggi vi voglio parlare di un bel sito che ho avuto modo di conoscere, Photowall. In questo sito possiamo personalizzare:

 IMMAGINI PERSONALIZZATE

Io voglio parlarvi delle stampe su tela in particolare, nel sito è tutto diviso per categorie quindi non abbiamo problemi a trovare quello che cerchiamo, potete scegliere in base ai vostri interessi e gusti. mi è venuto davvero facile ordinare il mio prodotto. E' molto semplice basta scegliere ciò che si vuole, e con un click si sposta il prodotto in cassa, dopo aver ordinato, il prodotto arriva davvero in poco tempo, circa 1-3 giorni dalla spedizione. A quanto ho potuto constatare dal prodotto ordinato, le stampe hanno una altissima qualità, e soprattutto non sbiadiscono. Quindi ho ricevuto l'immagine su tela incartata in carta velina , le bacchette con le rispettive viti, tutto l'occorrente per montarla e le istruzioni comprese. 


Ecco la meravigliosa stampa su tela. 





Le spiegazioni sono davvero dettagliate, mi è venuto veramente facile montare tutte le bacchette e assemblare il tutto. 


Ed ecco il risultato: 



Le stampe sono disponibili in diverse dimensioni, e possono essere ordinate fino a 150 cm di larghezza e altezza. Con le loro semplici cornici di tela allungata, possiamo assemblare e incorniciare rapidamente. La cornice di tela allungata viene realizzata in frassino, infatti la tela è ben stabile.
Sul sito si possono scaricare le istruzioni di montaggio e trovate pure il video per il montaggio, hanno pensato veramente a tutto per soddisfarre le esigenze dei prppri clienti. 

E cari followers per voi c'è uno sconto del 25% se acquistate su questo sito:
antoportalerecensioni2020

Vi straconsiglio questo sito, davvero super organizzato ma soprattutto la spedizione è velocissima:







1 commento:

Szybkie Kasyna ha detto...

Grazie per il tuo contributo a questo blog