Lettori fissi

martedì 8 maggio 2018

BestHairBuy Human Hair Extensions

BestHairBuy Human Hair Extensions

Risultato immagine per besthairbuy logo
Ciao a tutti, nello scorso post vi avevo già accennato di un sito on line molto carino davvero adatto per chi come me ama la cura dei capelli, BestHairBuy è un sito on line dove troviamo svariate parrucche di tutte le lunghezze, di tutti i colori e di svariate pieghe, ciocche da aggiungere ai nostri capelli per allungarli e la cosa che adoro di più, le extensions, infatti stavolta voglio soffermarmi proprio su queste, quante volte abbiamo tagliato i nostri capelli e poi ce ne siamo pentiti tantissimo, perché per le occasioni importanti non siamo riuscite a fare delle belle pettinature, finalmente il problema non si porrà più con queste favolose extensions al 100 per cento naturali. Possiamo scegliere il colore, la lunghezza e la piega che desideriamo, sono davvero meravigliose, hanno uno stile davvero al top, basta applicare le clip sotto ciocche dei nostri capelli e se li scegliete dello stesso colore si mimetizzeranno e sembreranno davvero i vostri capelli, nel sito ci sono comunque svariati colori ma se volessimo farli proprio uguali ai nostri capelli possiamo fare la tinta, essendo naturali il colore tiene benissimo,  ve ne mostro alcune delle tante che mi sono veramente piaciute.  


USA Archivio 70g 16 pollici # 2 Brown più scuro Corpo clip ondulata In PC938 capelli

USA Archivio 70g 16 pollici # 2 Brown più scuro Corpo clip ondulata In PC938 capelli

Li adoro, sono lunghissimi ondulati e un colore davvero luminoso, sembreremo usciti da un salone di bellezza.

USA Archivio 100g 18 pollici # 4 color cioccolato Corpo clip ondulata In PC948 capelli


Adoro queste ciocche ondulate lunghissime color cioccolato, davvero meravigliose.  Sono divise in tante ciocche, ogni ciocca ha dei clip che si attaccano facilmente, se li nascondete sotto i vostri capelli sembreranno veri.



USA Archivio 100g 18 pollici # 4 color cioccolato clip diritta nelle PC953 capelli


3 Bundle allentato profondo vergine brasiliano ondulato dei capelli


Questi sono davvero stupendi, una piega al top.

Se anche voi volete sfoggiare una di queste meravigliose pettinature da star, andate a visitare il sito, troverete una vasta gamma di clip extensions, c'è l'imbarazzo della scelta. Avremo dei capelli al top della moda, ben curati lunghi e luminosi. Finalmente nelle cerimonie importanti faremo proprio una bella figura. 

Ecco i link dei loro siti e social così potrete seguire tutte le loro novità.




Nessun commento: