Lettori fissi

mercoledì 22 marzo 2017

Huggies bimbo e bimba.

Ciao a tutti! oggi ho il piacere di parlarvi di un marchio che mi sta molto a cuore: Huggies. Grazie a Testamus.it ho avuto il piacere di testare i fantastici pannolini Huggies.
Quando i nostri bambini imparano a camminare cominciano un’incredibile viaggio di esplorazione, scoperta e crescita. È importante capire quali siano le tappe fondamentali dello sviluppo del bambino in questa fase della vita e capire che cosa aspettarsi. In questo particolare periodo di sviluppo i bambini sono un concentrato di energia, idee e domande sul mondo che li circonda.
I nuovi pannolini Huggies® Bimbo e Bimba offrono la libertà di movimento di cui hanno bisogno, come? Vediamolo insieme:

• La nuova forma anatomica attorno alle gambine, inoltre, consente una maggiore libertà di movimento

• La larghezza frontale, molto più ampia, e la banda elastica assicurano di coprire meglio il pancino.

• Le alette frontali sono state inglobate per far sì che la delicata pelle dei vostri bimbi sia a contatto solo con il materiale morbido del pannolino.


Ecco la fantastica Box Testamus:






Contiene un pacco di pannolini Huggies Bimbo e Bimba.
8 pacchi di pannolini contenente ognuna 4 pannolini da dividere a otto amiche.
Coupon sconto.
Guida dell'Ambassador.

Che dire, soddisfattissima sia io che le mie amiche a cui leho distribuite, si vede che hanno una ottima vestibilitá, sono morbidissimi soprattutto in vita agevolando i movimenti dei nostri bimbi, catturano la pipì ma soprattutto lasciano i nostri bimbi asciutti. sono davvero contenta di averlitestati.


Nessun commento: