Lettori fissi

sabato 2 aprile 2016

Tec Bean proiettore

Ciao a tutti! Vi voglio far conoscere un prodotto della vetrina su Amazon di Val-Mart EU

TEC.BEAN Mini Lettore Portatile Proiettore LED con Connettivtà USB VGA HDMI AV SCHEDA e Riproduzione Diretta







Questo proiettore portatile é di piccole dimensioni, quindi facile da trasportare. Supporta interfaccia VGA/HDMI/AV/USB. Compatibile con i dispositivi multimediali quali Lettori DVD, portatili, computer desktop, tv box, console gioco, ecc. Appena arrivato l'ho subito voluto provare. Innanzitutto nella scatola troviamo:
1x Mini proiettore
1x Cavo AV
1x Telecomando
1x Manuale d'uso
1x Alimentatore
1x Cavo HDMI 18M.
Questo proiettore é molto carino nel design, ho provato ad accendere e proiettare nel muro per valutare il prodotto, la stanza non era proprio buia infatti le immagini non sono perfette, le scritte si fa fatica a leggerle ma con calma cambierò la luminositá in modo da migliorare la visione. Fa un pó rumore la ventola del proiettore, peró diciamo per il prezzo che costa, é un buon prodotto. Io lo uso spesso per far vedere i cartoni animati alla mia bimba, non lo consiglio per uso professionale ma ottimo per scuole, casa e lavoro, intrattenimento casalingo, per godersi I propri film e programmi televisivi preferiti su un più grande schermo o per riproduzione di presentazioni video, audio ed immagini. Do le cinque stelle perché a questo prezzo va bene cosi, non possiamo pretendere molto.

1 commento:

The Scent of Fashion ha detto...

Ciao cara,
Ho appena scoperto il tuo blog e mi sono iscritta con molto piacere!
Ti aspetto da me :)