Lettori fissi

giovedì 25 febbraio 2016

Pigiamiamoci per essere originali anche in pigiama.


Buongiorno miei cari followers, oggi vi parlo di Pigiamiamoci, una azienda specializzata nella produzione di pigiameria ed articoli per il tempo libero .Con il marchio Karelpiù, si è distinta grazie all’ottimo rapporto qualità prezzo, alla perfetta vestibilità ed alle eccellenti rifiniture riuscendo ad assumere una posizione leader nel settore di riferimento.
Con il nuovo marchio Pigiamiamoci si propone di raggiungere quella clientela che è sempre alla ricerca di originalità, moda e comfort. L’ulteriore ricerca del dettaglio e l’originalità dei modelli rendono la linea Pigiamiamoci nuova, moderna e al passo con i tempi.
E’ il pigiama con cui si potrebbe anche uscire…. La linea Pigiamiamoci propone un nuovo modo di vivere il pigiama, più moderno, più divertente. Ne rimane saldo il concetto di ottimo rapporto qualità- prezzo ma ancora di più unito ad un’attenta ricerca di modello, stile e di un utilizzo di materiali e tessuti sempre più di tendenza. La filosofia di Pigiamiamoci è “to sleep well-dressed”, dove i pigiami non sono semplici capi per dormire ma veri capi di abbigliamento.

Ecco alcuni dei loro fantastici modelli di pigiami:



Li adoro perchè non sono i soliti pigiami noiosi ma allegri e divertenti pigiami davvero originali e alla moda.

Ecco il mio pigiama:


La maglia in caldo cotone ed i simpaticissimi leggins, davvero carino ma soprattutto comodissimo.






Mi è piaciuto davvero molto, curato nei minimi dettagli, molto bella pure la frase sull'amicizia stampata sul pigiama, sul loro sito avete l'imbarazzo della scelta, per vedere le loro fantastiche collezioni andate su:

1 commento:

Palmy ha detto...

Bellissimo Pigiama dovrei prenderne uno per me, grazie per avermi fatto conoscere Pigiamiamoci