Lettori fissi

lunedì 22 febbraio 2016

#DoYourSports GmbH

Buongiorno! Oggi vi parlo di una mega collaborazione che piacerá sicuramente a chi come me pratica fitness, yoga, pilates a casa o in palestra. Sono degli attrezzi appositi che trovate sulla vetrina di Amazon di
#DoYourSports GmbH

Ecco i miei fantastici e pratici attrezzi:



Con questo morbido cuscino i nostri esercizi di ginnastica e l'allenamento per l'equilibrio saranno più divertenti! Grazie alla lavorazione di prima qualità, ai colori moda e al diametro di 33 cm, oltre alla resistenza del materiale, i cuscini Balance sono i più richiesti da fisioterapisti e fitness trainer. Sono indicati per persone di ogni statura. Il materiale è di elevata qualità, anti-scivolo e non irrita la pelle ed è privo di ftalati nocivi. Il cuscino ad aria è particolarmente compatto, è ottimamente indicato anche come palla per sedersi, ad es. in ufficio. Questo cuscino é utile per fitness training, aerobica, pilates, ginnastica, allenamento della muscolatura dorsale e addominale e
ginnastica preparto. Ideale per palestre, scuole di yoga, per allenarsi a casa e nel tempo libero. Questo cuscino allunga e rinforza i muscoli, e allena la coordinazione. Ottimo e valido prodotto!




Questa palla fitness é realizzata in materiale ecologico, ipoallergenico e protegge le articolazioni, é molto resistente a prova di scoppio. Molto utile per yoga, pilates e palestra o anche per mantenere una posizione corretta da seduti. É una palla davvero versatile, se ci sediamo sopra sostiene la nostra colonna vertebrale. Adoro questo prodotto, si gonfia facilmente, é davvero comoda e morbidissima.




Questo cerchio é uno dei loro prodotti che preferisco. É molto resistente ed é ideale per aumentare l'efficacia di tantissimi esercizi di pilates, per essere in perfetta sintonia col nostro corpo. Serve anche per allenare in modo mirato la forza e il tono muscolare di pettorali, dorsali, braccia e gambe. Io adoro questo attrezzo infatti seguo su youtube dei video per pilates che si praticano con questo cerchio e mi trovo benissimo.



Questa borsa da yoga é davvero carina e pratica, infatti ha pure lo scomparto per portare il tappeto da yoga con se. Ha tanto spazio per riporre tutti i nostri accessori da yoga o i vestiti. É davvero funzionale e pratica. La borsa é realizzata al 100% in Canvas, un resistente tessuto in 100% cotone. I manici sono regolabili infatti si puo portare anche sulle spalle come uno zainetto. Inoltre dispone di due tasche in più pensate per piccoli accessori da yoga o borracce e di uno scomparto con cerniera per riporre altri oggetti. Davvero utile!




Per chi come me adora lo sling training questo kit é davvero ideale. Ideale per home training, fisioterapia e allenamento riabilitativo terapeutico. Le maniglie sono stabili e antiscivolo. Inoltre, l'elastico per sling training vanta anche robusti ganci a moschettone e anelli di metallo. Davvero utile questo kit per l'allenamento della forza, coordinazione, equilibrio e per la stimolazione della muscolatura profonda. Le cinghie resistenti sono assolutamente anelastiche e non cedono. Si possono fissare a cappio o ancorarle alla porta. Davvero ottimo questo kit.




Queste palline sono adatte per massaggi mirati e precisi. Stimolano attivamente la rigenerazione delle regioni muscolari affaticate e migliorano la circolazione. Sono composte del 100% in gel di silicone e durano lungo. Io la uso per i massaggi alla schiena e alle cervicali. Questa palla ha un incavo fra le due palline e agisce con particolare intensità apportando benefici alle fasce muscolari lungo la colonna vertebrale. Rilassa tanto! Io che soffro di cervicali dopo i massaggi mi sento più rilassata e vedo che si rilasciano le tensioni e contratture muscolari.



Questo morbidissimo tappeto propriocettivo é realizzato in materiale ecologico, si usa per svolgere tantissimi esercizi per allenare la motricità e l'equilibrio. Molto usato anche per la fisioterapia, la riabilitazione, ma anche per migliorare l' equilibrio, allenare la stabilità, il training di resistenza Balanced Motion e per preservare la capacità di mantenere l'equilibrio. Si pulisce facilmente con un panno umido.
Io mi trovo molto bene con questo tappeto, é morbidissimo e comodossimo e antiscivolo, ottimo per i miei esercizi di equilibrio.



Questo tappetino da yoga è realizzato in gomma TPE ecologica e ipoallergenica ed é ideale per lo yoga, il pilates e la palestra. É antiscivolo e molto resistente. Il mio tappeto é lungo ma si arrotola quindi si puo trasportare senza alcuna fatica.

Si lava facilmente con una spazzola morbida utilizzando acqua e sapone. Io lo uso in casa quando faccio attivitá fisica, é ottimo, morbido e non fa sudare.




Queste palle sono adatte per il pilates, sono usate per massaggi »Bola«, sono originali di #DoYourFitness e sono lavorate alla perfezione e quindi ideali per praticare automassaggi mirati e precisi. Stimolano attivamente la rigenerazione delle regioni muscolari affaticate e migliorano la circolazione. Sono fatte in gel di silicone e durano tanto. Sono particolarmente indicate per massaggiare in modo mirato le braccia, le gambe, la schiena e le cervicali. Infatti »Bola« ha un'azione particolarmente intensa e benefica sulle fasce muscolari e sblocca le aderenze dei tessuti connettivi. Il risultato: una sensazione davvero rilassante e benefica!
Idonea per: prevenire e trattare problemi, tensioni e contratture muscolari. Sblocca le aderenze dei tessuti connettivi. Io ho quella blu e quella arancione potete scegliere quattro dimensioni diverse. Io ho potuto testare la loro grande qualitá, ho visto che facendo esercizi per la schiena mi hanno rilassato tanto i muscoli. Davvero ottime per chi pratica attivitá fisica e il pilates.



Questi pesetti sono ideali per allenare in modo mirato il tono muscolare e la resistenza. Pesano 0,5 kg e sono rivestiti in neoprene infatti se cadono non fanno alcun danno, io li uso quando faccio attivitá fisica per migliorare il tono muscolare delle braccia. Sono davvero ottimi ed efficaci se usati costantemente.



Questi pesetti esagonali da un kg sono ottimi, rivestiti all'interno di ghisa e all'esterno di vinile, sono ideali per allenare in modo mirato il tono muscolare e la resistenza. Sono colorati e anatomoci, si trovano in varie misure. Sono davvero ottimi per chi come me pratica attivitá fisica a casa ma anche per le palestre visto che sono rivestiti di materiale di ottima qualitá.



Questi pesetti sono ideali per allenare in modo mirato il tono muscolare e la resistenza. Pesano 1,5 kg, a me piace fare attivitá fisica comodamente da casa e qiesti pesetti sono l'ideale, infatti li uso per rafforzare e tonificare i muscoli delle braccia. All'interno sono fatti in ghisa e poi rivestiti di neoprene, sono adatti per tanti tipi di allenamento e anche per riabilitazione. Davvero comodi e pratici.



Questo rullo é ottimo per trattamento miofasciale e massaggi, per stimolare i punti riflessi, lavorazione di prima qualità. Il trattamento miofasciale é una tecnica di terapia manuale che non lavora sui muscoli, ma tra i muscoli (cioè sulla fascia che li riveste).Questo rullo consente di svolgere svariati esercizi e può essere utilizzato stando in piedi, distesi, seduti o appoggiati alla parete o al tavolo. É composto di polipropilene riciclabile. La struttura liscia della superficie è eccellente per sbloccare le aderenze dei tessuti connettivi (fasce), per prevenire e trattare i problemi muscolari. Allenando attivamente le fasce muscolari si rafforza la muscolatura profonda che, fra l'altro, assicura più stabilità alla colonna vertebrale. Davvero ottimo ed efficace, anche se un pó rigido.

Buona giornata e alla prossima!

1 commento:

Il mondo si baby pepita ha detto...

Wow. Diciamo una palestra a domicilio praticamente ihihih ora devi solo metterti sotto a fare palestra :D