Lettori fissi

giovedì 2 aprile 2015

Slumbersac, Sacchi Nanna Bambino.


Buongiorno! Voglio parlarvi di una azienda, Slumbersac, un’azienda familiare in continua espansione con sede a Dorset, nel Regno Unito. Slumbersac è gestita da Karina Grassy, con l’aiuto della sua famiglia e di un piccolo team di dipendenti. E’ una mamma di una bambina di sei anni che dorme nei sacchi nanna Slumbersac fin dalla nascita, e continua tuttora a testare i prodotti per loro! Negli ultimi anni si sono espansi molto, ma mantengono la stessa filosofia e obiettivi che avevano all’inizio, forniscono prodotti di qualità a prezzi convenienti, infatti i loro prodotti sono disegnati dal loro team in-house seguendo delle specifiche ben precise e utilizzando solo materiali di primissima qualità. Inoltre, i loro prezzi sono davvero convenienti! Stanno ancora sviluppando la loro linea di prodotti e stanno introducendo nuovi design. Le ultime novità riguardano i loro poncho da bagno e i sacchi nanna in piuma, mentre sta per fare il suo debutto la linea degli amici della foresta, che i fan di Facebook hanno aiutato a progettare!

Io sono stata davvero felice di ricevere da questa gentilissima azienda il sacco nanna estivo per la mia bimba di otto mesi.


Questo sacco nanna ha un design con una bellissima bambola ricamata nella parte frontale e la stampa di una bambola nella parte posteriore, l’indumento è decorato con delicati pois. Ogni papà sogna di vedere la propria bambina in questo bellissimo sacco nanna!
Ii sacchi nanna estivi misurano circa 1 Tog, sono leggermente imbottiti e adatti ad ambienti con temperature comprese tra i 18 e i 24 gradi.I sacchi nanna leggeri misurano circa 0.5 Tog e si prestano alle calde notti estive e ad ambienti con temperature superiori ai 24 gradi. I loro sacchi nanna estivi leggeri sono perfetti per le vacanze estive all'estero.
Il sacco nanna aiuta il bambino a mantenere una temperatura costante durante la notte e prevengono qualsiasi tipo di surriscaldamento.
Il sacco nanna può aiutare il bambino a mettersi a suo agio nel momento della messa a letto. Metti il bambino nel sacco nanna circa mezz'ora prima dell'ora prevista per dormire per farlo rilassare e prepararsi alla nanna.
Un sonno di qualità non beneficia solo il bambino, ma anche mamma e papà. Se il tuo bambino dorme bene, dormirai bene anche tu!
Puoi riposarti senza preoccupazioni sapendo che il tuo bambino sarà comodo e al sicuro nel suo sacco nanna Slumbersac.
Tutti i loro sacchi nanna per bambino sono realizzati con materiali di primissima qualità e sono disegnati esclusivamente per Slumbersac..
Tutti i loro sacchi nanna sono rigorosamente testati per soddisfare i massimi standard in sicurezza e qualità, e sono foderati in cotone 100% puro traspirante per il massimo comfort.
I loro esclusivi sacchi nanna sono disegnati nel Regno Unito dal loro team di design in-house, e comprendono una vasta gamma di bellissime ricamature, appliqué e stampe per bambini e bambine e per abbinarsi al meglio alla loro cameretta.
Questti prodotti sono disponibili in varie misure, varie misure di tog, con cerniera laterale o centrale.

Ecco la mia bimba con uno di questi fantastici sacchi nanna, ha iniziato a rotolarsi nel letto tutta felice e poi stanca si è addormentata, ha una qualità ottima, la mia bimba sta comodissima dentro questo caldo sacco.



Mi è piaciuto molto anche il colore e il disegno, davvero carino.

Se anche voi volete acquistare per i vostri bimbi questo bellissimo sacco nanna o poncho per il bagnetto andate su:

6 commenti:

Mary ha detto...

Che carino questo sacco, molto utile per i bimbi.

Palmy ha detto...

Che bello questo sacco mi servirebbe x il mio bimbo che la notte si toglie sempre le coperte :)

rosetta piro ha detto...

che bello questo sacco per la nanna, mi piace molto

Sara ha detto...

questo sacco per la nanna è molto comodo e di qualità!

Sofia ha detto...

che bello questo sacco per la nanna, molto utile e pratico per i nostri bimbi

Fantastica Realtà ha detto...

Adorabile e anche comodo! Mi piace tantissimo e la tua bimba è un tesoro <3