Lettori fissi

giovedì 2 aprile 2015

Dolcimesi


Buongiorno miei cari followers, oggi parlo di un argomento soprattutto dedicato alle mamme e le future mamme, vi parlo di una società, Dolcimesi che nasce dall’idea di creare qualcosa di nuovo ed originale per la futura mamma, per vivere con il sorriso i momenti unici della gravidanza.
I tessuti e la lavorazione dei loro prodotti sono di ottima qualità e, nel rispetto dell'ambiente e della futura mamma, non contengono sostanze che possano nuocere alla salute della gestante.
Nel loro sito troverete magliette bimbo, maglie premaman, mini abiti premaman, leggins e jeggins premaman e mini t-shirt per auto.

Io voglio farvi vedere cosa mi ha gentilmente inviato l’azienda:



Mini t-shirt per auto fornita da ventosa.







Maglietta gestante simpatica e originale per vivere una gravidanza felice. Il tessuto, cotone biologico jersey + elasthan, è molto piacevole da indossare. L'elasticità del tessuto permette un'ottima adattabilità e vestibilità, indipendentemente dal mese di gravidanza o dalla corporatura della gestante. Scritta Due Cuori che battono. Per una gravidanza con il sorriso.

I leggings premaman Dolcimesi sono di ottima qualità. Il tessuto, cotone biologico + elasthan, è molto morbido ed elastico. Sono caratterizzati da una fascia elastica in vita, che varia da 10 a 13 cm di altezza in base alla scelta della taglia.


Nella foto indosso sia maglia che leggins, sono morbidissimi e di una comodità unica.


Canotta premaman in viscosa, fresca ed elengante con Disegno Mamma Doci mesi, colore Blu Navy. Il tessuto è leggero, morbido e piacevole da indossare; il cotone è biologico. 


Questi capi sono davvero ottimi, il tessuto ha una opttima qualità e calzano davvero bene, sono molto comodi. Proprio ottimi per la gravidanza.


Per vedere tutti gli altri capi disponibili andate su:

6 commenti:

Fantastica Realtà ha detto...

Interessante questo sito e la canotta mi piace davvero tanti, visito il sito

Mary ha detto...

Che bei capi, ti stanno molto bene.

Palmy ha detto...

Che bella la tua bimba e quante belle cose hai acquistato vado sul sito a fare shoping anch'io

Rosetta P. ha detto...

ma che belli questi capi, mi piacciono tantissimo

Sofia ha detto...

la canotta è stupenda, ottima scelta!

Sara ha detto...

ma che belli questi capi, sembrano di ottima qualità!