Lettori fissi

martedì 7 aprile 2015

Colette Paris Cosmetiques




Buongiorno! Oggi vi parlo di una azienda, Colette Paris Cosmétiques, che arriva da Parigi ma la sua formulazione ad altissima Fitobiotecnologia Molecolare e' interamente realizzata nei loro Laboratori di Ricerca Vivipharma, cuore pulsante dell'alta dermocosmesi internazionale e dall'artigianalità d'autore!
È la linea di dermocosmesi selettiva per donne e uomini esigenti nata dalla passione, dall'amore, dall'etica, dalla continua innovazione e ricerca scientifica di chimici, biologi, cosmetologi e tecnici di laboratorio che inseguono la perfezione assoluta senza compromessi.
Su questo sito troviamo dei trattamenti viso, trattamenti professionali, solari.


Io vi parlo dello splendido prodotto che ho potuto testare e di vari campioncini che ho ricevuto:



Campioncini Trattamenti Viso:

Scrub Caresse: Esfoliante levigante pelle nuova, superlativa azione enzimatica softpeeling dei gusci di ostrica e diversa granulometria selettiva sulle imperfezioni e discromie cutanee. Oli preziosi, semi pregiati, attivi fitobiotecnologici aumentano il metabolismo cellulare per un intenso effetto drenante, detossinante, antiage. Una vera carezza per il volto.

Masque De Jeunesse Ultra Lifting Viso e Decollete Giorno e Notte: Spettacolari le tre azioni fitomolecolari antirughe in due potenti attivi botox-like e nanosfere 4D acido ialuronico cross-linkato a effetto filler riempitivo. L’estratto di Orchidea imperiale unitamente a semi di piante pregiate, donano proprietà tonificanti e liftanti per un volto ridefinito e visibilmente più giovane.

Masque de Jeunesse Rassodante Multirigenerate Giorno e Notte, Viso e Decollete: Potente e profonda idratazione e ristrutturazione della matrice extracellulare. Complessi glicani, aminopeptidi, impreziositi dall’esclusivo estratto di Orchidea Imperiale, stimolano il rinnovamento delle fibre collagene, contrastano la perdita di acqua transepidermica donando alla pelle una straordinaria elasticità e rivitalizzazione.

Elixir De Jeunesse Collagene Giorno e Notte Viso e Corpo: Potente elisir di giovinezza dall’intensa azione riparatrice e autorigenerante. Pregiati fitopeptidi, tormalina verde, nanosfere di acido ialuronico ed esclusivo collagene marino proteggono il DNA cellulare restituendo energia, integrità, equilibrio anche alla pelle più delicata e sensibile.
Agitare prima dell’uso.

CRÈME EXTRA-RICHE CONTORNO OCCHI Antietà:
Pregiato trattamento CreamPack elasticizzante, nutriente, antirughe. Complessi glicani, peptidi, aminoacidi e fitoproteine svolgono una spettacolare azione tonificante, dermoplastica e rassodante per la giovinezza della delicata zona perioculare.


SÉRUM EXTRA-RICHE  IDRATANTE NUTRIENTE Viso e Décolleté: Ricco in attivi naturali da fitobiotecnologia molecolare, promuove la sintesi di collagene ed elastina, prevenendo efficacemente il fotoinvecchiamento cutaneo. Potentissimo antiossidante a rilascio enzimatico per una pelle turgida, luminosa e perfettamente idratata.

SOIN EXTRA-RICHE IDRATANTE NUTRIENTE Viso e Décolleté: Eccezionale complesso Unisurrection-S, otto aminoacidi essenziali, vitamine, omega-3 e omega-6, rendono questo trattamento un sofisticato e selettivo fitosistema di nutrimento, protezione e idratazione. Straordinaria ed intensa la rivitalizzazione profonda, dai risultati visibili e percepibili al tatto.

SÉRUM SUPRÊME LIFTING INTENSIVO CONTORNO OCCHI E LABBRA Anti-rughe
Ricerca dermocosmetica avanzata per questo siero che previene e riduce visibilmente i segni dell’età della delicata zona perioculare. Concentrato in preziose biomolecole liftanti, drenanti, elasticizzanti attenua efficacemente occhiaie e gonfiori per un contorno occhi liftato, tonico e labbra scolpite.

SÉRUM SUPRÊME LIFTING INTENSIVO VISO E COLLO Antietà
Fitobiotecnologia molecolare di altissima concentrazione per un potente trattamento lifting visibile intensivo. Spettacolare l’azione antiage per un volto immediatamente liftato, rassodato, giovane.

SOIN SUPRÊME LIFTING INTENSIVO VISO E DÉCOLLETÉ Antietà
Pregiata e lussuosa armonia di nobili ingredienti unitamente a fitobiotecnologia molecolare di cinque spettacolari antirughe. Botox-like liftanti istantanei, acido ialuronico filler riempitivo cross-linkato, RNApeptidi specialisti cellulari antietà, rendono questo trattamento un’esperienza unica ed insostituibile.

SÉRUM MODELAGE ANTI-RILASSAMENTO RASSODANTE Viso e Collo
Gioiello di fitobiotecnologia molecolare e di preziosi attivi dermotensori che perfezionano e ridefiniscono le forme. Istantaneamente i contorni del volto sono visibilmente perfetti, rimodellati, scolpiti.

SOIN MODELAGE ANTI-RILASSAMENTO RASSODANTE Viso e Collo
Esclusiva fitobiotecnologia Densitycomplex ad azione ultrafirming. Esperti Biopeptidi ristrutturano i proteoglicani, riorganizzano le fibre collagene ridefinendo e riposizionando i volumi del volto. Straordinario l’effetto Triplo-Collagene per un profilo scolpito, tonico, rimodellato. La perfetta geometria delle forme.

SOIN PERFECTION PURIFICANTE SCHIARENTE ILLUMINANTE Viso
Incontrastato protagonista della perfezione e purezza dell’incarnato. Aumenta la comunicazione cellulare promuovendo una intensa azione detossinante, seboequilibrante, rivitalizzante. Vera e propria energia radiante per un epidermide levigata, luminosa e perfetta.

BISOUS VOLUME ASSOLUTO Labbra SPF15
Rimodellante, rimpolpante antiage per labbra protette, ristrutturate, morbide, voluttuose e perfette.
Ardore assoluto. 

Campioncino di un solare:
Trattamento Doposole Disarrossante Abbronzatura uniforme e duratura Lenitivo - Extra-riche - Antietà
Glicani, pectina, vitamine, proteine vegetali idrolizzate, unitamente al pregiato Olio di Tamanu (Calophyllum Inophyllum) chiamato dai polinesiani ATI' antinfiammatorio ed antibiotico naturale per una straordinaria azione nutriente, antiradicali liberi, lenitiva e disarrossante. Lo strato nano-molecolare Freshcell-Biotech, aminoacidi ad elevato profilo idratante, sostiene l'architettura dermica con un pregiato effetto dermoelasticizzante. SOIN ANTI-ROUGEURS APRÈS SOLEIL dona un immediato sollievo attenuando irritazione e rossore.

E ora vi presendo il fantastico unico ed inimitabile: SEDUCE GLOSS.


SÉDUCE GLOSS Lèvres sensuelles SOIE ROSÉ
Allure impeccabile, colori sensuali per labbra giovani e carnose. Ricchissimo e pregiato gloss in nanosfere di acido ialuronico e fosfolipidi per un rivoluzionario effetto plump. 






Adoro questo fantastico gloss, davvero pratico perchè piccolo, tascabile, e poi che idea geniale, avere lo specchietto incorporato nel gloss, ma la cosa che più mi piace è la fantastica lucina all'interno, così anche col buio in macchina, al cinema, ovunque ci troviamo possiamo mettere il nostro gloss, aprendolo si sente subito un aroma fruttato davvero piacevole, mi piace perchè è chiaro ma luccica e da un tocco di eleganza, io prima di applicarlo ho applicato il campioncino di Bisous Volume Assoluto che da più volume alle labbra, adoro questi prodotti, sono davvero ottimi e professionali. 





Ecco il loro sito così potete trovare più informazioni su tutta la linea Colette Paris Cosmetiques:
E qui il loro shop dove potrete acquistare i loro fantastici prodotti:
https://shop.colette-paris.com/it/

8 commenti:

Mary ha detto...

Davvero bellissimo questo gloss e molto originale nel packaging.

Fantastica Realtà ha detto...

Il gloss è qualcosa di spettacolare.. mi piace tantissimo il fatto che abbia lo specchietto e la lucina.. ti sta benissimo!

Rosetta P. ha detto...

il gloss è davvero favoloso, mi piace molto

NOEMI ha detto...

sono dei prodotti nuovi per me, mi incuriosiscono!

Sofia ha detto...

wow quanti prodotti interessanti, il gloss è stupendo!

marcella sicca ha detto...

bellissimo questo gloss molto originale

Serena Barti ha detto...

Un brand nuovo per me da lo che vedo questo gloss è davvero fantastico

alison ha detto...

il gloss è molto bello non conoscevo questo brand, vado a dare uno sguardo nel sito