Lettori fissi

mercoledì 20 marzo 2013

Boots Serum

SERUM 7


Scientificamente dimostrato - SERUM7 Anti-Età


Qual'è l'età della tua pelle?
A causa dell'azione dei raggi ultravioletti (UV), la tua pelle può invecchiare più rapidamente di te:
-Fino al 90% dell'invecchiamento prematuro della pelle è causato dalle radiazioni UV;1 l'uso quotidiano delle creme da giorno con protezione ad ampio spettro può ridurre anche del 90% l'esposizione alle radiazioni UV durante la vita.2 Clicca qui per saperne di più sulle creme da giorno SERUM7 e SERUM7 LIFT.
-L'esposizione alla radiazione UV avviene tutto l'anno; un noto esperto in protezione solare ha dimostrato che oltre il 40% dell'esposizione annua a radiazioni UV avviene al di fuori dei mesi estivi
-Le radiazioni UV possono penetrare oltre la superficie della pelle, causando danni cumulativi e non visibili negli strati più profondi.
-Le radiazioni UV che penetrano più in profondità non vengono bloccate interamente nemmeno dalle nuvole o dal vetro2 e possono danneggiare le 4 proteine principali della matrice dermica, causando segni di invecchiamento prematuro della pelle.
-L'SPF, da solo, non basta per indicare il livello di protezione dalla radiazione UV di un prodotto per la pelle3
Le nuove ricerche condotte da Boots Laboratories hanno dimostrato che i danni causati dalle radiazioni UV sotto la superficie della pelle possono causare un invecchiamento della pelle più rapido rispetto all'età effettiva.
Le nuove creme anti-età da giorno di Boots Laboratories, riformulate con protezione UVR MULTIDERMAL, danno una protezione avanzata contro la radiazione UV anche negli strati più profondi* della pelle. In basso ti spieghiamo perché...

Azione anti-età - Scientificamente dimostrata


SERUM7 di Boots Laboratories è il risultato di oltre 30 anni di ricerche approfondite sui segni clinici dell'invecchiamento. I prodotti della linea sono stati rigorosamente testati sulla pelle di quasi 2000 donne in oltre 50 studi. I risultati degli studi condotti dimostrano che SERUM7 e SERUM7 LIFT contribuiscono a proteggere la pelle e a darle energia, ma anche a proteggere le 4 proteine principali della matrice dermica, lasciando una pelle visibilmente più giovane in 28 giorni.
Oggi le creme da giorno SERUM7 e SERUM7 LIFT sono state riformulate aggiungendo la protezione avanzata UVR MULTIDERMAL, che garantisce una protezione profonda* dalle radiazioni UV e aiuta a rallentare i segni di invecchiamento prematuro della pelle.

Qual'è l'età misurata della tua pelle**?

Sapevi che a causa delle radiazioni UV la tua pelle può invecchiare più rapidamente di te? Le radiazioni UV possono penetrare oltre la superficie della pelle, causando danni cumulativi e non visibili negli strati più profondi. Compaiono così i segni di invecchiamento prematuro della pelle, come macchie, rughe, linee di espressione e pelle non tesa. Fino al 90% dei segni di invecchiamento prematuro può essere causato dall'esposizione quotidiana alla radiazione UV tutto il tempo dell'anno.1 E' quindi importante proteggere la pelle ogni giorno dalle radiazioni UV per evitare danni futuri e visibili immediatamente.

Ha dimostrato di proteggere le 4 proteine principali della matrice dermica nella pelle

Studi indipendenti hanno dimostrato che giorno dopo giorno i livelli delle radiazioni UV danneggiano le 4 proteine principali della matrice dermica negli strati più profondi della pelle: collagene, elastina, fibrillina e fibronettina. Queste proteine danno forza, struttura ed elasticità alla pelle: i danni causati anche a una sola di queste proteine possono portare alla formazione di rughe, microrughe e pelle floscia, che sono segni di una pelle invecchiata. L'SPF, da solo, non basta per indicare il livello di protezione dalle radiazioni UV di un prodotto per la pelle.3 L'SPF infatti indica solo il livello di protezione contro le scottature sugli strati superiori della pelle.
Oggi le nuove creme da giorno SERUM7 e SERUM7 LIFT con formula migliorata contengono la Protezione UVR MULTIDERMAL. Si tratta di una miscela unica di filtri UV combinati per dare una protezione completa ad ampio spettro sugli strati più profondi* della pelle, dove si trovano le 4 proteine principali della matrice dermica.
Studi indipendenti hanno scientificamente dimostrato che:
-Le creme da giorno di Boots Laboratories con Protezione UVR MULTIDERMAL proteggono efficacemente le 4 proteine principali della matrice dermica che si trovano negli strati più profondi* della pelle
-I Sieri SERUM7 e SERUM7 LIFT sostengono i livelli di fibrillina e aiutano a dare alla pelle un aspetto più giovane in soli 28 giorni.
 
Le mie impressioni: Grazie ad un progetto di Desideri Magazine ho avuto modo di provare Boots Serum 7 Laboratoires sia il siero che la crema protettiva, sono rimasta molto contenta perchè la crema è di facile stesura e di facile assorbimento, il profumo è molto gradevole,  e si avverte quella sensazione di pelle liscia e morbida, ve la straconsiglio!

3 commenti:

rosetta piro ha detto...

pure io sono stata scelta come tester e devo dire che sono prodotti buonissimi..

farfaty82 ha detto...

Che bei prodotti da provare grazie x averli mostrati e descritti!Palmira fb

Federica Perruccio ha detto...

non li ho mai provati ma so che sono davvero degli ottimi prodotti