Lettori fissi

giovedì 2 aprile 2020

Suzhoufashion.com

Fashion Dresses Online

Suzhoufashion.com come vi ho già parlato nei precedenti post è uno shop on line davvero carino e abbastanza fornito dove troviamo una grande varietà di abiti elegantissimi per ogni cerimonia, abiti da sposa, abiti da damigella, abiti da sera, da cocktail, e troviamo pure gli accessori, le scarpe davvero di tutto. Io voglio soffermarmi in particolare sugli abiti in promozione con taglie forti.


Plus-Size A-line Tulle Prom Dress | Short Sleeves V-Neck Party Dresses


Un abito blu notte, con il corpetto con maniche corte, tutto lavorato e una bella gonna tutta in tulle, davvero elegante. 

Abiti da sera a due pezzi con collo alto rosso Online Senza spalline Abito da ballo con perline BA3198


Un vestito carinissimo color rosso scuro, ha un corpetto corto e attaccato al collo, tutto lavorato, e una gonna in elengantissimo raso che cade morbida, questo è uno dei miei preferiti. 

Abiti da sera in pizzo chiffona lunghezza pavimento chiffona abito da ballo giallo nuovo arrivo


Abiti da sera in pizzo chiffon lunghezza pavimento chiffon abito da ballo giallo nuovo arrivo
Un tessuto che adoro tanto è il tessuto chiffon, questo vestito lo trovo davvero elegantissimo, scollato sul dietro, è tutto plissettato, ha una attaccatura al collo, poi questo colore è vivacissimo, davvero molto bello. 

Abito da sera lungo rosa scintillante con perline in chiffon 2020 nuovo arrivo GA026


Questo è il mio preferito in assoluto, un abito color cipria tutto in chiffon, ha un corpetto tutto argentato lavorato con delle perline, davvero adatto per le occasioni speciali.

Come vedete c'è una bella scelta di abiti, e potete anche abbinarci gli accessori come scarpe borse, questo shop ha una buona qualità ma a dei prezzi molto convenienti, vi invito a guardare anche voi il sito.



Nessun commento: