Pagine

giovedì 5 dicembre 2019

Newarrivaldress.com and Red Prom Dresses




Buonasera miei cari followers, come sapete mi piace andare sempre alla ricerca di siti nuovi e carini che riguardano la moda, mi piace seguire le nuove mode, tutte le tendenze del momento, i colori che vanno in questo periodo  e così girando on line tra i vari siti ho trovato un sito che fa per me newarrivaldress.com. In questo sito ci sono dei vestiti meravigliosi davvero eleganti ornati da favolosi pizzi toulle tafta e tanti altri tessuti pregiati. In questo post voglio parlarvi in particolare dei Red Prom Dresses, dei favolosi vestiti rossi.
E' la parte del sito che adoro di più sinceramente, ho sempre amato il rosso, dà un tocco di eleganza, dà colore e armonia, vi mostro dei vestiti stupendi che ho visto in questa sezione, io adoro questo colore e poi siamo nel periodo natalizio quindi si adattano anche al periodo, magari da indossare per una cerimonia speciale.






Red Straps Sleeveless Ball Gown Appliques Open Back Prom Dresses with Beading


Adoro questo abito da ballo molto elegante, ha il corpetto con le bretelline, è tutto tempestato di perline, di sotto ha lo stile dei vestiti delle principesse, molto ampio tutto ripieno di tulle e ornato da applicazioni meravigliose. Questo è senz'altro il mio preferito. Sarebbe il sogno di tutti indossare un vestito così bello. 







Red Long Prom Dresses Sweetheart Neckline Layers Ruffles Romantic Skirt Evening Gowns


Questo abito ha il corpetto senza bretelle è strettissimo in vita, molto semplice per chi magari non ama indossare cose particolari, ha lo scollo a cuore, di sotto è tutto ripieno di tulle che cade in diversi livelli, molto carino anche questo. 


Se anche voi volete scegliere il vostro abito per una occasione speciale andate su newarrivaldress.com troverete davvero lo stile che fa per voi, tanti carinissimi abiti e non solo, tantissimi accessori abbinati, è davvero il top questo sito. 

1 commento:

Grazie per essere passati!