Pagine

martedì 23 luglio 2019

Suzhoudress




Buonasera miei cari followers! Come ben sapete anche le damigelle rivestono un ruolo importante nei matrimoni e quindi ci vuole un bell'abito in modo da fare bella figura. Guardando il sito Suzhoudress ho trovato degli abiti da damigella strepitosi. Ora vi mostro i miei preferiti:




Questo abito é di un rosa favoloso e delicato, in chiffon, sul corpetto ha dei meravigliose pizzi, ha uno spacco su un lato davanti. Io lo vedo molto elegante e fine. E' disponibile in vari colori e taglie.


Molto carino questo abito blu lungo in chiffon, tutto pieghettato e stret in vita da una cintura. mi poace molto perché sta pulitissimo adfosso. Ha l'attaccatura dietro al collo, di dietro é scollato e ha due bretelle in pizzo meravigliose. Io lo adoro questo colore blu oceano ma questo sito ha la particolarità che ci sono disponibili svariati colori e taglie e addirittura si possono applicare delle modifiche.


Un altro abito che mi piace molto, ha un colore delicato, dalla vita davanti dal centro partono direttamente le bretelle tutte plissettste larghe che coprono seno e spalle, dalla vitaparte la gonna anch'essa molto plissettata. Queeto vestito é davvero particolare. Date una occhiata per scegliere anche voi il vestito per la grande occasione. Cliccate su questo LINK


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati!