Pagine

mercoledì 26 settembre 2018

Freedomsilk


freedomsilk

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di un silk store, Freedomsilk che mi ha incuriosito tanto perché nasce dalla storia di Belle alla quale era stato prescritto un farmaco per i problemi che aveva di acne e di diradamento dei capelli, il suo dermatologo le aveva suggerito di dormire su un cuscino di sera, lei iniziò a girare Regno Unito, Italia Giappone e Francia e iniziò a confrontare diverse qualità di sera, dopo aver approfondito la conoscenza su seta decise che la seta della Cina sarebbe stata la migliore.
Allora Belle ha cercato di trovare un buon produttore di seta in Cina, la seta 100% pura e soprattutto naturale. E' la migliore ed è priva anche di allergeni e ha visto che i risultati sono stati subito dei migliori. Vi mostro qualche foto:

19 Momme Pure Mulberry Silk Duvet Cover


E' 100% pura sera, ha la chiusura a zip nascosta nella parte superiore del copripiumino, ha gli angoli per mantenere il piumino ben saldo al materasso e troviamo svariati colori così possiamo abbinarla ai colore della nostra camera da letto.

In questo sito mi sono piaciute tantissimo le camicie da notte silk camisole, silk camisole set  già si nota subito l'alta qualità https://www.freedomsilk.com/silk-camisole-set-c-1_7/ ve ne mostro qualcuna:

Pastel Color Sweet Silk Lace Camisole Set


Un set davvero carino con pizzo.

Sexy Lace Trimmed Silk Cami And Shorts Set


Questa è davvero molto bella e delicata con pizzo.

Ora vi mostro qualche camicia da notte davvero carina womens silk robes:

22 Momme Elegant Long Silk Robe With Belt


Adoro questa camicia da notte molto semplice unico colore in seta con scollo a V.

Se volete sbirciare anche voi il sito ecco il link: https://www.freedomsilk.com/




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati!