Lettori fissi

giovedì 8 maggio 2014

Spa4you, il benessere a casa nostra.



Ciao a tutti oggi torno a parlavi della cosmetica di Mascia Brunelli e del nuovo progetto che ha realizzato: Spa4u.
 
Spa4u è il mondo del benessere e del relax a casa nostra. Si sa che noi donne abbiamo sempre poco tempo e non troviamo mai uno spazio da ritagliarci, quante volte abbiamo immaginato di essere tra i rilassanti vapori di un Hammam o immerse in una vasca termale, o in un lettino massaggiate da un massaggio olistico.
 
E’ un dovere prenderci cura del nostro corpo dopo le fatiche quotidiane e a questo ci pensa Spa4u, eh si, infatti da oggi potremmo crearci la nostra Spa negli spazi accoglienti della nostra casa in qualsiasi momento della giornata, avremo finalmente la possibilità di farci un trattamento personalizzato. Entrate in www.spa4you.it così potrete conoscere tutti i particolari della PRIMA SPA VIRTUALE, consigli e percorsi che vi aiuteranno a scegliere il trattamento adatto a voi. Insomma finalmente potremmo prenderci cura della nostra bellezza e potremo rilassarci un po’.

Ecco i prodotti che ho avuto il piacere di testare:
 

 
Maschera antirughe doppio effetto: è una maschera anti età innovativa e rivoluzionaria che abbina un risultato immediato a un effetto duraturo e profondo. Si applica dopo la preparazione della pelle con i prodotti della linea, sul viso e decollete, avendo cura di far aderire tutte le sue parti con ripetute e leggere pressioni. Dopo aver atteso 20 minuti rimuoverla delicatamente. Non risciacquarsi il viso.


Peeling Mask:  La maschera Viso/Collo Peeling Mask permette di migliorare e levigare la cute rimuovendone gli strati esterni più danneggiati restituendo al viso e al collo una pelle ancora più levigata, più tonica ed eccezionalmente luminosa. Il prodotto non appena è applicato sulla cute, dona un'immediata e marcata azione rinfrescante che decongestiona e tonifica, grazie alla matrice Hydrogel l'"Effetto freddo" aumenta la tonicità dei tessuti coinvolti.

Istruzioni per l’uso: Detergere accuratamente il viso prima dell’applicazione. Estrarre la maschera dalla busta sigillata. Eliminare con attenzione il liner trasparente di protezione. Applicare la maschera sul viso, avendo cura di far aderire tutte le sue parti con ripetute e leggere pressioni. Lasciar agire la maschera per 20 minuti. Rimuovere delicatamente dopo l’uso. Il viso non va risciacquato dopo l’uso.


Campioncini di Latte Detergente con Ceramidi: Emulsione di nuovissima concezione ad effetto detergente e protettivo. La detersione è data dalle saponine vegetali del Ginseng, della Liquerizia e della Saponaria. L’azione protettiva e vellutante è dovuta alle Ceramidi, i compattanti naturali dello strato corneo.

Campioncini di Crema Antirughe effetto profondo: Crema di nuovissima concezione basata su lipidi vegetali ad alta attività eudermica (Argan, Avocado, Karité) ed un complesso di oligopeptidi che agiscono sulle cellule del derma per stimolare la produzione di Collagene Nativo, in modo da ridare turgidità alla pelle distendendo le rughe.

Sono dei prodotti di ottima qualità e finalmente avremo la nostra piccola Spa a casa, potremo ritagliarci il nostro tempo coccolandoci con questi ottimi prodotti.
Eccovi il link da cui potete informarvi per la vasta gamma di prodotti che propone Spa4you: http://www.spa4you.it/  

14 commenti:

Palmy ha detto...

ottimi prodotti li trovo utili ed efficace per il nostro benessere

Fantastica Realtà ha detto...

Bellissimo questo kit di mascia, avere una spa a casa propria è proprio quello che tutte desideriamo

Palmy ha detto...

ottimi prodotti li trovo utili ed efficace per il nostro benessere

Unknown ha detto...

Fantastico e' come essere a una Spa , son da provare senz'altro!

Francesca Materia ha detto...

Ottimi prodotti ti fan sentire alle terme

Unknown ha detto...

in questo periodo avrei proprio bisogno di un po' di relax quindi i tuoi consigli arrivano a proposito, grazie, visiterò il sito

Unknown ha detto...

la mancanza di tempo e' sempre stato per me un grosso problema.soprattutto quando si parla di pesare a me.ma da oggi con mascia e la sua spa direttamente a casa mia...niente piu' scuse

Unknown ha detto...

da come ne parli sembrano favolosi, devo provarli

marcelayz ha detto...

prodotti veramente ottimi che uso anche io

Mary ha detto...

Che bel kit, voglio provarlo.

rosetta piro ha detto...

QUESTI PRODOTTI SONO ASSOLUTAMENTE FANTASTICI E DI OTTIMA QUALITà!

Noemi ha detto...

prodotti molto interessanti che vorrei provare presto

SARA ha detto...

una piacevole scoperta sono questi prodotti per me

Ilaria ha detto...

Wow sembrerà proprio di essere in una Spa con questi fantastici prodotti.